La moda incontra Maxi Sport con Primpy Mag e il contest “Give Away Project”

La Milano della Moda incontra Maxi Sport!

Dalla collaborazione con Urban Magazine all’ultima collabo con Primpy Mag, rivista on line giovane e dall’anima social che propone in chiave irriverente la moda di oggi con un mix & match di brand, trend e lifestyle, Maxi Sport si consolida giorno dopo giorno come punto di riferimento per chi è alla ricerca di tendenza, stile e unicità.

Non è la prima volta che magazine e riviste fashion si spostano dalla capitale della moda per eccellenza per venirci a trovare, selezionare i capi più glamour di stagione e scattare all’interno della realtà Maxi Sport. Questa volta abbiamo incontrato il Primpy Team poco prima di Natale, mercoledì 13 novembre presso Maxi Sport Merate e l’adiacente area #BSS, per uno shooting in chiave glamour e un pomeriggio tutto da ricordare.

Un breve tour dello store con Luciano Russo, direttore della rivista e stylist, Arianna Airoldi photographer, le modelle Chiara e Marion e lo spettacolo può iniziare! Su uno stendino 10 outfit, un tripudio di colori, texture e forme: si inizia con un sapiente match di capi sporty chic e modelli in tessuti tecnici dei top brand running, cappotti military abbinati a impalpabili camicie con fiocco e pellicce over in mongolia bilanciate con un total look running multicolor. Ai piedi? Sempre e solo sneaker, una moda diventata un grande classico!

Non possono mancare outfit in total white, uno dei must have più chic d’inverno da mescolare a maglieria shiny in lurex da indossare con charme in città e sulla neve. Voglia di flower power? Tutto è possibile con le giacche ultra tecniche da snowboard firmate Burton accostate a gonne ricamate e bluse trasparenti. Per occasioni speciali ampio spazio al total black, viola e un pizzico di velvet, e, se ami usare un tocco di ironia e hai voglia di sorprendere, basta giocare con i contrasti indossando la giacca snowboard Analog e un paio di Hunter.

Ti abbiamo ispirato con questi look stellari e non vedi l’ora di acquistare uno dei nostri outfit? Le sorprese non sono finite, dal 9 al 19 Gennaio 2018 partecipa anche tu al Contest “Give Away Project” organizzato da Primpy Mag in collaborazione con Maxi Sport: potrai vincere un buono del valore di 100€ spendibile on line su maxisport.com!

Partecipare è facile, segui queste poche indicazioni, il vincitore potresti essere tu!

  • Segui le pagine Instagram di Primpy Mag e Maxi Sport
  • Tieni monitorate le 2 pagine IG mettendo un like all’ultima foto postata da Primpy e Maxi Sport e taggando nei commenti 3 amici
  • Il 19 gennaio Primpy Mag selezionerà il vincitore che avrà diritto a ricevere un buono del valore di €100 da utilizzare on line su maxisport.com

Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sul concorso “Give Away Project” e le ultime tendenze in fatto di moda: per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 9 Gen 2018