La nuova collezione di attacchi snowboard Union 2016/2017 è arrivata! Scoprite le novità.

union-bindings

La stagione snowboard 2016/2017 è ormai alle porte e le prime spolverate sui principali ghiacciai durante le settimane scorse ha aumentato la nostra voglia di snowboard!

Per prepararci al meglio scopriamo insieme la nuova collezione di attacchi snowboard UNION.

Se cerchiamo un filo conduttore che rappresenti al meglio Union Bindings sicuramente possiamo contare su funzionalità, performance eccellente e resistenza nel tempo, caratteristiche che hanno reso gli attacchi Union la scelta ideale di molti rider, dai professionisti agli amatori.

Per la stagione 2016/2017 Union ha rinnovato completamente la serie Contact e Milan, aggiornando design e materiali utilizzati per aiutare anche i rider alle prime armi offrendo un prodotto affidabile e che ricopra le esigenze di tutti.

Attenzione, dedizione e cura del prodotto sono solamente alcune delle caratteristiche che Union racchiude sotto lo slogan “STRONGER” nello sviluppo e nella realizzazione di ogni attacco snowboard.

Da sottolineare inoltre il vasto team di snowboarder professionisti come, Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Scott Stevens, che oltre ad avere una linea dedicata di attacchi, affiancano gli sviluppatori per offrire a tutti noi modelli unici con prestazioni elevate per vivere giornate da vero pro.

Per scoprire tutte le evoluzioni che il tema di Union è in grado di fare godetevi lo spettacolare trailer di STRONGER il nuovo film prodotto in collaborazione con Red Bull Media House:

Cosa aspettate! Scoprite tutti i modelli di attacchi snowboard di Union disponibili nei nostri punti vendita e su maxisport.com, scegliete il vostro preferito e preparatevi a giornate in powder davvero uniche!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 4 Nov 2016