Le prime immagini dei Maxi Snow Day: partecipa anche tu!

La prima giornata dei Maxi Snow Day si sta rivelando un successo. Sono davvero tanti i rider che si sono presentati ai Piani di Bobbio questa mattina, per testare gratuitamente le nuove collezioni di tavole e attacchi che invaderanno piste e snowpark nella stagione 2013/2014 e approfittare delle lezioni di due ore con i maestri della Madness Snowboard School di Livigno. E la giornata che hanno trovato non poteva essere migliore: sole, caldo e una neve splendida…dai un’occhiata alle foto che abbiamo appena ricevuto!

Ricordati che sei ancora in tempo per partecipare: i Maxi Snow Day continuano anche domani (domenica 10/03), le previsioni sono ancora buone e da Maxi Sport Merate e Lissone sono ancora disponibili i pacchetti speciali che abbiamo preparato per l’evento!

E anche se decidi all’ultimo e non fai in tempo ad acquistare il tuo pacchetto, vieni comunque a trovarci sulle piste: noi di Maxi Sport e i ragazzi di ITB, Madness Snowboard School, Rifugio Perla e Monkey Park ti aspettiamo per una super giornata all’insegna della voglia di snowboard e del divertimento.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 9 Mar 2013