Limited Edition Nike Jordan Retro: festeggia con noi i 30 anni del marchio Air Jordan!

Maxinews_immaginej

La linea di scarpe e abbigliamento Nike Jordan è un must-have non solo per gli appassionati di basket, ma anche per chi è in cerca di un look sportivo assolutamente inconfondibile.

La nuova collezione 2015 firmata Jordan continua ad essere super richiesta, ma ora possiamo annunciare anche un’altra maxi novità: da questa estate, nei Punti Vendita Maxi Sport e su Maxisport.com è disponibile la linea Nike Jordan Retro!
Amata e ricercata dai collezionisti di sneaker di tutto il mondo, la Limited Edition Retro propone le rivisitazioni dei modelli di scarpe basket che hanno fatto la storia del brand Jordan, lanciandole in contemporanea mondiale durante tutto l’arco dell’anno in pochissimi negozi ultra selezionati.

Quest’anno in calendario si succedono modelli storici come la Jordan 7 Bordeaux, la Son of Mars Hot Lava e la Jordan 6 Metallic Silver, per giungere al culmine a settembre 2015 con il modello più atteso: la Jordan 30, che celebra appunto i 30 anni del brand legato al più famoso giocatore di basket di tutti i tempi!

Il marchio Air Jordan nasce infatti nel 1985 e, con l’inconfondibile logo che lo ritrae in volo, ha accompagnato His Airness durante tutta la sua carriera… ma non solo, anche dopo il ritiro di MJ, ha continuato ad appassionare un pubblico sempre più vasto, ed ora è una delle punte di diamante di casa Nike.

Per cui cosa stai aspettando? Vieni subito a scoprire la linea di abbigliamento e i modelli di scarpe Nike Jordan 2015 attualmente disponibili, e continua a seguirci su Maxisport.com e su Facebook per scoprire i prossimi arrivi. E una volta trovato il tuo preferito, non aspettare e acquista subito online o nei negozi Maxi Sport (comodissimi da raggiungere da Milano) le tue nuove Jordan: le edizioni Retro sono super limitate e vanno a ruba!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 21 Lug 2015