L’inverno è alle porte: scopri la nuova collezione Burton Snowboard da Maxi Sport

Burton Snowboard collection 2014 Maxi Sport

Manca veramente pochissimo all’apertura degli impianti, e quale modo migliore per affrontare giornate in powder o tra rail e kicker in park se non con le nuove tavole snowboard Burton ai tuoi piedi?

La nuova collezione di tavole Burton è arrivata nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com e ha portato una ventata di freschezza e novità che ha da sempre contraddistinto il marchio statunitense.

Lasciati conquistare dalla manovrabilità della nuova Burton Process, la tavola con la quale Marc McMorris ha ridefinito ciò che è possibile fare in park e in pista, abbinala con un attacco Burton Malavita o Burton Cartel e affronta le tue giornate senza fermarti mai!

Non preoccuparti neppure se sei alle prime armi: la nuova collezione snowboard Burton ti accompagna durante la tua crescita, dagli inizi fino a quando chiuderai i tuoi primi trick. Grazie alle tavole Burton Ripcord e Burton Genie da donna e grazie alla tecnologia easy rider, affrontare le prime curve non sarà più un problema e migliorare giorno dopo giorno sarà un gioco da ragazzi.

E se anche park e piste non sono abbastanza per contenere la tua voglia di snowboard, lasciati conquistare dalle nuove tavole Burton da freeride: sembrano fatte apposta per lasciarti a bocca aperta! Landlord Split, Fish, Barracuda sono solamente alcuni dei modelli disegnati per vivere a fondo lo spirito di paesaggi innevati e di powder infinita.

Ma accanto all’attrezzatura giusta, per affrontare anche le temperature più rigide ci vuole l’abbigliamento tecnico adatto. Scopri, quindi, tutta la nuova collezione Burton abbigliamento, con i nuovi completi sempre più alla moda e sempre più performanti, e l’immancabile collezione AK per superare anche le condizioni più difficili.

Foto prodotti abbigliamento e tavola

Scopri la nuova collezione snowboard di Burton nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 17 Ott 2014