Longboard in Valley inaugura la nuova stagione di Sbanda Brianza

Ci siamo: inizia la nuova stagione ricca di eventi firmata Sbanda Brianza, l’associazione sportiva brianzola punto di riferimento per gli amanti dello skate e dl longboard.

Maxi Sport, che da sempre promuove le associazioni sportive del territorio, sarà sponsor ufficiale degli eventi di Sbanda Brianza anche quest’anno.

Ad inaugurare la stagione, Domenica 19 Maggio, ci sarà il tanto atteso Longboard in Valley: una giornata di cruising freeride di longboard, skateboard e pattini nel territorio della Valsassina.

Il Longboard in Valley si svolge sulla pista ciclabile della Valsassina attraversando i comuni di Barzio, Pasturo, Introbio e Primaluna, passando per montagne, cascate e ponti sui 6 km della strada con una leggera pendenza (4%), adatta al riding di principianti, tranquilloni e al chilling dei rider più esperti.

Ritrovo e partenza saranno allestiti presso il piazzale “Sagra delle Sagre” di Barzio e l’arrivo sarà presso il ponte di Via Caraletta, Primaluna, dove stazionerà il bus navetta che riporterà i rider alla partenza per una nuova corsa. A fine evento after party con musica e lotteria presso il Bar Coyote Ugly a Ballabio.

Per maggiori dettagli sull’evento e sulle iscrizioni visitate il sito ufficiale di Sbanda Brianza.

E se alla fine di questa giornata ti sarai appassionato a questa fantastica disciplina, nelle aree #BSS di Lissone e Merate e nei nostri punti vendita di Brescia, Milano Trezzano, Como e su maxisport.com puoi trovare un’ampia selezione di prodotti skate dei migliori brand come Element, Globe, Baker, Long Island, Independent e molti altri.

Scegli tra i longboard, gli Skateboard completi, tavole, truck, ruote e protezioni per divertirti in piena sicurezza.

Scopri tutte le novità di stagione su maxisport.com e nei negozi, i nostri Tecnici Specializzati sono a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere lo skateboard/longboard più adatto per te.

Per la tu passione, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Lorenzo Baggioli | 17 Mag 2024