Sole, tantissima neve, voglia di divertirsi, oltre 800 skier e snowboarder carichi e sorridenti. Gli ingredienti per trasformare i Maxi Snow Day 2014 del 22 e 23 febbraio ai Piani di Bobbio in un vero e proprio “snow party” c’erano tutti. Come è andata a finire? Guarda il video che abbiamo preparato…
Niente male, vero? Per questo, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i membri dello staff Maxi Sport che hanno contribuito all’organizzazione, i Piani di Bobbio, i ragazzi del Monkey Park e quelli del rifugio Campelli, la Scuola di Sci Valtorta e la Madness Snowboard School, le oltre 30 aziende sci e snowboard che ci hanno affiancato al Test Village e hanno messo a disposizione centinaia di novità per la prossima stagione….ma soprattutto grazie a tutti gli oltre 800 skier e snowboarder che hanno partecipato e reso i Maxi Snow Day 2014 davvero indimenticabili!
E dopo aver guardato il video, non perdere le gallery di foto scattate durante la due giorni dei Piani di Bobbio che abbiamo pubblicato su Flickr:
- le più belle immagini dal Test Village dei Maxi Snow Day
- la gallery dei Corsi di Snowboard in compagnia della Madness Snowboard School
- le spettacolari foto scattate durante il Jump Contest al Monkey Park
Se c’eri anche tu, facci sapere se ti riconosci in azione. Se invece non sei potuto venire, non preoccuparti: i Maxi Snow Day torneranno anche nel 2015 per la terza edizione, più divertenti che mai.
In ogni caso, continua a seguirci su maxinews.it e iscriviti alla newsletter di Maxi Sport: stiamo già pensando a come accompagnarti verso la prossima stagione con le anteprime sci e snowboard 2014/2015.