Maxi Snow Day 2023: Vieni a testare con noi in anteprima le novità sci e snowboard dei migliori brand

Sabato 18 e domenica 19 febbraio ai Piani di Bobbio, torna l’appuntamento più atteso da snowboarder e skier: Maxi Snow Day, l’evento imperdibile per testare gratuitamente sulle piste le collezioni sci e snowboard dei migliori brand.

Al nostro fianco, i brand del calibro di Burton, Capita, Jones, Union, K2, NitroRossignolHeadDynastar, Fischer solo per citarne alcuni.

Per la parte maschere saranno dei nostri Oakley e Out Of, con svariati modelli studiati per affrontare al meglio qualsiasi condizione meteo, da provare insieme agli sci o alle tavole.

Saranno due giorni davvero ricchi di novità e tanto divertimento: oltre alla possibilità di testare in anteprima l’attrezzatura sci e snowboard della prossima stagione 2023-24, potrai conoscere i nostri Tecnici Specializzati e sciare con loro. Saranno infatti a tua disposizione per accompagnarti lungo le piste della località e consigliarti sul campo nella scelta dall’attrezzatura perfetta per te e il tuo stile.

Ti stupiremo con momenti di riding di gruppo e attività di intrattenimento in collaborazione con Sbanda Brianza e con un esclusivo Music party con DJ Set per accompagnare le tue giornate di relax e divertimento in mezzo alla natura.

Nella giornata di Domenica 19 alle 11:00 si terrà un contest adatto ai rider di qualsiasi livello, l’iscrizione è gratuita e verrà presa allo stand Sbanda Brianza nel Test Village Maxi Sport posto davanti al Rifugio Stella, ai primi tre classificati saranno offerti buoni Maxi Sport.

Scopri tutti i dettagli sulla pagina ufficiale e preparati a vivere un weekend da vero pro!

Registrati all’evento, i primi 50 iscritti riceveranno un esclusivo codice sconto da utilizzare sull’acquisto di uno Skipass giornaliero per i Piani di Bobbio durante le giornate di test.

Ti aspettiamo al village Maxi Snow Day il 18 e 19 Febbraio per due giorni di puro divertimento!

Scritto da: Simone Ferré | 30 Gen 2023