Maxi Sport adidas Football Test Day: una fantastica giornata di calcio con Maxi Sport

Si è concluso il primo “Maxi Sport adidas football Test Day“: un evento esclusivo organizzato da Maxi Sport per dare la possibilità a clienti selezionati di testare le nuove scarpe da calcio adidas.

7 Settembre 2017, Milano, 20 clienti selezionati, una location esclusiva, la possibilità unica di testare le nuove scarpe da calcio adidas football.

Organizzato da Maxi Sport, questo evento ha dato la possibilità ai fortunati partecipanti di scendere in campo sotto la guida dei tecnici specializzati adidas, con ai piedi gli scarpini dell’ultima collezione adidas Nemeziz Ocean Storm, scoprendone tutti i segreti e apprezzandone le eccezionali caratteristiche tecniche.

Il diario della giornata:

“Alle 13:30 di un pomeriggio climaticamente perfetto per giocare a pallone, con un cielo limpido e temperature tra i 25 e i 30 gradi centigradi, un Pulmann parte dal punto vendita Maxi Sport di Cernusco Lombardone, passando per gli altri 2 negozi di Lissone e Sesto S. Giovanni, per portarci al centro sportivo Masseroni Marchese di Milano che ospita l’esclusivo evento.

Arrivati a destinazione, dopo i classici preliminari di rito, siamo pronti ad entrare negli spogliatoi dove ci aspetta un Kit personalizzato adidas football e soprattutto le tanto agogniate scarpe da calcio adidas Nemeziz.

Usciti dagli spogliatoi, i tecnici specializzati adidas ci presentano con una breve e puntuale spiegazione tecnica tutte le scarpe della collezione Ocean Storm: Ace, X, Copa e Nemeziz ora non hanno più segreti.
E ora in campo per una sessione di allenamento guidata per darci la possibilità di constatare quanto di buono sentito su Adidas Nemeziz. La calzata avvolgente, la leggerezza e la massima reattività di questo modello permettono davvero movimenti estremamente agili con la massima stabilità e sicurezza.
Concludiamo la fase training con una sfida all’ultimo sangue rossi contro bianchi, giocate a mille all’ora e numeri degni di Messi. Per la cronaca hanno vinto i rossi ma i bianchi avrebbero decisamente meritato di più (io giocavo con i bianchi 😉 ).

Si conclude qui la nostra esperienza, una doccia ristoratrice, un ultimo concedo con i tecnici adidas per riportare le nostre sensazioni, decisamente positive, su adidas Nemeziz e poi tutti sul pullman, si torna a casa, provati ma decisamente entusiasti per questa fantastica giornata di calcio offerta da Maxi Sport e adidas.”

La fotogallery:

Per non perderti i futuri eventi organizzati da Maxi Sport continua a seguire i nostri canali: il nostro blog, la nostra pagina Facebook dedicata esclusivamente al calcio e il nostro canale YouTube e non dimenticarti di iscriverti alla Newsletter sul nostro sito per ricevere tutte le novità, le promozioni e i vantaggi esclusivi.

 

 

Scritto da: Gabriele | 6 Ott 2017