Maxi Sport e Pinocchio: al via l’operazione #vestiamoDino!

pinocchio

Sei anche tu fan di Radio Deejay? Allora ti sarai chiesto come mai il pomeriggio di martedì 24 gennaio ci siamo ritrovati in diretta durante la puntata di Pinocchio, in prima fila per risolvere un intricato “problema di stile”.
(se hai perso la puntata o vuoi riascoltarla, eccola qua: http://www.deejay.it/audio/20170124-11/509671/ – ti diamo un indizio: ci trovi al minuto 50).

Ma andiamo con ordine. Il protagonista della storia del giorno è Dino, un simpatico ragazzo di 23 anni di Crema che ha contattato la trasmissione raccontando di essere stato lasciato dalla sua fidanzata perché “si veste male”. Colpiti dalla sua storia, La Pina, Diego e La Vale, conduttori del programma, si propongono per accompagnarlo nei negozi di Milano in qualità di personal shopper, in modo da aiutarlo a rinnovare il suo look.

“Una missione perfetta per i reparti Moda di Maxi Sport” abbiamo pensato, scrivendo immediatamente una mail al programma per offrire il nostro aiuto: “Aspettiamo Dino nei nostri negozi per vestirlo con stile e prodotti di qualità delle migliori marche Moda & Sport!”

È un attimo: l’operazione #vestiamoDino è ufficialmente decollata. La Pina ci contatta al telefono e in men che non si dica la nostra collega Ester è in diretta con il team di Pinocchio e, naturalmente, con Dino.
Il risultato? A breve lo stesso Dino sarà ospite del nostro store Maxi Sport di Sesto San Giovanni, accompagnato dai suoi Personal Shopper d’eccezione – La Pina, Diego e La Vale – per una consulenza di stile davvero Maxi.

Ora stiamo definendo gli ultimi dettagli, ma se sei curioso di sapere come andrà a finire seguici su Facebook e tieni d’occhio l’hashtag #vestiamodino: noi siamo pronti per la nostra missione!

Scritto da: Marta | 28 Gen 2017