Se sei un amante della subacquea in cerca di un modo per godersi il piacere delle immersioni lungo tutto l’anno, non solo d’estate, allora non perdere i Maxi Sport Mares Dry Day del 18/19 ottobre 2014. Dopo il tutto esaurito dell’anno scorso, torna infatti anche in questo autunno l’appuntamento con la due giorni di corsi dedicati alla muta stagna.
Anche quest’anno i corsi si terranno nelle acque del Lago di Lecco, la base di partenza sarà il Rapa Nui di Moregallo (LC) e partecipando potrai ottenere il brevetto PADI e SSI per le immersioni con muta stagna (per partecipare al corso è necessario avere già conseguito il brevetto Open Water Diver).
La formula è quella consolidata che ha riscosso grande successo nelle edizioni precedenti: 2 giornate con 2 corsi a orari differenti (ciascuno dei quali 1.30h di lezione teorica + 1 immersione) sotto l’attenta guida degli istruttori certificati PADI e SSI delle nostre scuole sub convenzionate Club Subacqueo Atlantis e Divetime.it.
Inoltre durante tutto l’evento saranno presenti i tecnici Mares e Maxi Sport, a tua disposizione per presentarti e fornirti tutti i dettagli dei prodotti Mares per l’immersione con muta stagna.
Ecco il programma nel dettaglio:
SABATO 18 OTTOBRE 2014
Iscrizioni presso Maxi Sport Lissone, istruttori della scuola Club Subacqueo Atlantis.
- Corso 1: inizio ore 09.30
- Corso 2: inizio ore 13.30
DOMENICA 19 OTTOBRE 2014
Iscrizioni presso Maxi Sport Merate, istruttori della scuola sub Divetime.it.
- Corso 1: inizio ore 09.30
- Corso 2: inizio ore 13.30
Il costo del corso è di €35 e comprende assicurazione, bombola, utilizzo della muta stagna Dry Fit messa a disposizione da Mares, manuale e brevetto PADI o SSI.
E alla fine del corso ti aspetta un ricco buffet, per ritemprarti dalle fatiche dell’immersione e condividere le tue emozioni con gli altri sub presenti.
Per cui affrettati e corri ad iscriverti nei nostri punti vendita: i posti disponibili sono limitati (10 per ciascun corso) e le richieste sono già numerose. Ti aspettiamo per immergerti con noi!
E in attesa dei Maxi Sport Mares Dry Day 2014, non perdere la guida su come scegliere la muta stagna preparata dai nostri tecnici e l’anteprima che abbiamo preparato per te con alcune delle foto scattate l’anno scorso: quest’anno ci sarai anche tu?