Back to training: scegli Reebok da Maxi Sport, in omaggio un DVD e 3 lezioni fitness Les Mills

reebok-maxinews

Sei pronto per rimetterti in forma dopo la pausa estiva? Per il momento del ritorno in palestra Maxi Sport e Reebok hanno preparato per te una promozione da non perdere.

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita oppure sullo shop online maxisport.com, acquista i prodotti Reebok per un minimo di €30 e ricevi subito un omaggio esclusivo: un cofanetto DVD Les Mills, per allenarti con grinta a casa, ogni volta che vuoi, e un voucher che per partecipare gratuitamente a 3 corsi dell’innovativo programma Les Mills in una delle tante palestre affiliate sul territorio (dal 15 settembre al 30 ottobre 2014).

Da sempre i prodotti Reebok sono garanzia di qualità e tecnicità. La collezione del brand comprende non solo t-shirt, canotte e pantaloni perfette per la pratica di fitness e crossfit®, ma anche comodissime sneaker da training come le Reebok Les Mills Z Series, dotate dell’avanzata tecnologia Fitframe che garantisce stabilità e della tomaia in rete sinonimo di traspirabilità e leggerezza. Perfetti per accompagnarti lungo una stagione di allenamenti dura ma ricchissima di soddisfazioni, grazie alle caratteristiche uniche del programma Les Mills.
Il sistema di fitness nato in Nuova Zelanda negli anni ’80 è infatti ad oggi uno dei più apprezzati e richiesti al mondo, grazie alla sua capacità di mixare training, musica, coreografie e tanto divertimento.

E lo stile Reebok ti accompagna anche fuori dalla palestra, con le nuovissime sneaker colorate e ultra fashion, che ti aspettano nei nostri reparti Moda.

Cosa stai aspettando? Approfitta subito del tuo regalo esclusivo e lasciati travolgere dall’incredibile energia degli allenamenti Les Mills!
Vienici a trovare nei nostri punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com e scegli i prodotti Reebok e Reebok Les Mills perfetti per te, ma affrettati: la promozione è valida fino al 12 ottobre!

Promo Reebok Les Mills su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 22 Set 2014