Maxi Sport Mares Dry Day: i corsi di Muta Stagna tornano il 17 e 18 ottobre 2015

immagine-dry-day

Non perdere i corsi di muta stagna organizzati da Maxi Sport in collaborazione con Mares. Dopo il tutto esaurito della scorsa edizione, il weekend del 17 e 18 ottobre 2015 torna l’appuntamento dedicato agli amanti della subacquea che vogliono godersi il piacere delle immersioni tutto l’anno.

Quest’anno i Maxi Sport Mares Dry Day si terranno in una location esclusiva con servizi a cinque stelle: il Gardanella Sport Village di Peschiera Borromeo (MI), comodissimo da raggiungere da Milano e da tutta la Brianza.
La formula è invece quella consolidata: 2 giornate con 2 corsi ciascuna (ogni corso è composto da 1.30h di lezione teorica + 1h di immersione nelle acque del lago Gardanella).

Immergiti sotto la guida degli istruttori certificati PADI e SSI delle nostre scuole sub convenzionate Club Subacqueo Atlantis e Divetime.it e ottieni il brevetto PADI e SSI per immersioni con muta stagna (per partecipare al corso è necessario avere già conseguito il brevetto Open Water Diver).
Durante tutto l’evento saranno presenti i tecnici Mares e Maxi Sport, a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli dei prodotti Mares per l’immersione con muta stagna.

Il costo del corso? Soli 45€, che comprendono:

  • Assicurazione giornaliera del diving
  • Bombola
  • Utilizzo della muta stagna Dry Fit messa a disposizione da Mares,
  • Manuale e brevetto PADI o SSI

Ecco quindi in dettaglio il programma delle due giornate:

SABATO 17 OTTOBRE 2015
Istruttori della scuola Club Subacqueo Atlantis, iscrizioni presso Maxi Sport Lissone.

  • Corso 1: inizio ore 09.30
  • Corso 2: inizio ore 13.30

DOMENICA 18 OTTOBRE 2015
Istruttori della scuola sub Divetime.it, iscrizioni presso Maxi Sport Merate.

  • Corso 1: inizio ore 09.30
  • Corso 2: inizio ore 13.30

E alla fine del corso ti aspetta un ricco buffet offerto da Maxi Sport, per condividere le emozioni dell’immersione con gli altri sub.

Segna in agenda l’appuntamento e corri ad iscriverti nei nostri punti vendita: i posti disponibili sono limitati (10 per ciascun corso) e le richieste sono già numerose.

E in attesa dei Maxi Sport Mares Dry Day 2014, non perdere la guida preparata dai nostri tecnici “come scegliere la muta stagna “. Ti aspettiamo per immergerti con noi!

Mute stagne Mares su maxisport.com

Scritto da: Marta | 24 Set 2015