Maxinews Autumn Edition: tante novità sport & moda per ripartire con stile!

Stai cercando il modo giusto per ripartire alla grande? Per te è arrivata nei nostri punti vendita e on line la nuova edizione di Maxinews Autumn Edition 2018: 68 pagine completamente dedicate a tutti gli appassionati di Sport & Moda con i prodotti più cool per vestire la nuova stagione con stile.

Le novità Running, Training e CrossFit per tenersi in forma in palestra e all’aria aperta, uno speciale dedicato alla nuova stagione calcistica con le maglie dei club di football più apprezzati e le scarpe calcio più attese oltre ai must have Tennis, Volley, Subacquea e Golf per veri appassionati di sport. Per la tua voglia di neve non perdere le tante anticipazioni Sci e Snowboard!

Inoltre un imperdibile speciale Back to School con gli zaini più colorati, capienti e performanti per iniziare la scuola con grinta. Per il guardaroba femminile abbiamo selezionato i piumini più cool di stagione, le sneaker must have per uno stile di tendenza sempre aggiornato e tanti suggerimenti di stile. Per il guardaroba maschile i piumini lifestyle anche packable, una ricca proposta di maglieria, le sneaker icon, tante anteprime Urban Sport Style oltre a uno speciale Street e Skateboard.

Infine pagine dedicate ai servizi esclusivi dei reparti specializzati Maxi Sport: la possibilità di iscriversi a corsi sub e golf a soli €99, testare l’attrezzatura con il simulatore Golf Coach, effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare per scegliere la scarpa running più adatta alle tue esigenze e l’imperdibile promozione per la rottamazione snowboard e skateboard. E in più una grande novità: Maxi Sport diventa ancora più Maxi con l’apertura del nuovo punto vendita Maxi Sport Brescia a inizio novembre, scopri tutti i dettagli a pagina 65 del magazine!

Cosa stai aspettando? Vieni a trovarci nei punti vendita Maxi Sport per ritirare la tua copia cartacea o sfogliala comodamente on line dal tuo tablet:

Per il tuo stile Moda & Sport, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 27 Ago 2018