Maxinews Spring Edition 2019: festeggia con noi i 30 anni di Maxi Sport!

Happy Birthday Maxi Sport! Festeggia con noi 30 anni di Moda, Sport ed Eventi pensati su misura per te e per le tue passioni, 30 anni ricchi di emozioni e successi vissuti al tuo fianco. In occasione di questo importante compleanno e per iniziare la nuova stagione con stile, ti presentiamo Maxinews Spring Edition 2019: 68 pagine dedicate a tutti gli amanti di Moda & Sport, in cui abbiamo selezionato tra 20.000 prodotti del nostro assortimento le ultime tendenze e novità dei top brand.

Per il guardaroba maschile abbiamo selezionato i piumini light e le giacche più cool per affrontare la giungla metropolitana, i brand novità di stagione per creare stili unconventional, i maglioni passepartout in una ricca palette colore e pantaloni dai tagli ricercati per completare look informal oltre a proposte giovani d’ispirazione USA e urban sport style.

Per una stagione tutta al femminile piumini leggeri, giacche reversibili e packable in tonalità vivaci, tanti suggerimenti di stile dei brand easywear più glam con un vincente mix fashion e sporty chic, abiti dal twist flower power, giacche e camicie con stampe e tonalità pop, uno speciale dedicato al mood preppy & american college e le tendenze urban d’ispirazione 80s e 90s, una chicca per millennials. Per Lui, Lei e per tutta la famiglia un’immancabile selezione delle sneaker più hot del momento: dalle tonalità pastello soft, alla tendenza chunky shoes, ai modelli evergreen per grandi e piccini.

E in vista di una stagione ricca di cerimonie e festività, uno speciale per bambini e giovani appassionati di moda, con tante idee regalo dal mondo sneaker, street e urban. E per tutti gli sport addicted? Tantissime novità Running, Training, CrossFit e Tennis, i corsi Sub e i corsi Golf a soli €99, oltre a un’ampia gamma di servizi dei reparti specializzati Maxi Sport come il test gratuito dell’appoggio plantare per scegliere la scarpa da running ideale per la tua corsa ed eventi esclusivi da vivere insieme a noi!

Curioso di conoscere tutte le novità disponibili? Recati nei punti vendita Maxi Sport per ritirare la copia cartacea o sfogliala comodamente on line dal tuo tablet:

Per la tua Primavera, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 20 Mar 2019