Mizuno Running Day: scopri in anteprima le scarpe running dell’inverno 2014

mizuno_day_2014-luglio

La stagione dei Maxi Sport Running Day dedicati alle novità running di questa Primavera Estate si è appena conclusa, ma da Maxi Sport quando si parla di running non ci fermiamo mai!

Sabato 19 luglio ti aspetta infatti un appuntamento speciale con Mizuno per scoprire in anteprima i modelli di scarpe running che saranno protagonisti durante la stagione invernale 2014. Un’occasione da non perdere per “portarti avanti” e approfittare della possibilità di effettuare gratuitamente l’analisi dell’appoggio del piede.

Dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 i tecnici del marchio giapponese presenti in negozio ti aiuteranno a conoscere a fondo il tuo stile di corsa (neutro, pronatore supinatore) grazie all’avanzato sistema di analisi biomeccanica Precision Fit, e saranno a tua disposizione per commentarne assieme i risultati.

Sulla base delle indicazioni ricevute potrai provare sul tapis roulant del reparto running di Maxi Sport Merate le scarpe running più adatte al tuo modo di correre e scegliere quelle che senti davvero perfette per accompagnarti durante gare e allenamenti.

Non perdere la possibilità scoprire in anteprima le novità delle scarpe running Mizuno per l’inverno 2014, e non dimenticare che da Maxi Sport Merate e Lissone puoi approfittare anche delle tantissime occasioni dei Maxi Saldi d’estate 2014: un motivo in più per non mancare!

Come sempre, l’evento è gratuito e aperto a tutti. Ti aspettiamo sabato 19 luglio a partire dalle 10:00 da Maxi Sport Merate per il nuovo Mizuno Running Day.

Scarpe running Mizuno su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 2 Lug 2014