Nei negozi Maxi Sport triplo appuntamento con lo “Sciatona Tour” dei Piani di Bobbio

900x600 Sciatona_Maxi

Anche quest’anno Maxi Sport sarà al fianco dei Piani di Bobbio-Valtorta, una delle località sciistiche più comode da raggiungere da Milano e dalla Brianza, per presentare le iniziative della stagione invernale. Lo staff dei Piani di Bobbio ripropone infatti il grande successo dello “Sciatona Tour”: acquistando un giornaliero, il secondo è gratis! Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di sci e snowboard.

Per approfittare di questo vantaggio partecipa a una delle tre tappe previste nei punti vendita Maxi Sport nel weekend lungo di Sant’Ambrogio: ti aspettiamo sabato 5 dicembre nel negozio di Merate, domenica 6 dicembre in quello di Lissone e lunedì 7 nel punto vendita di Sesto San Giovanni.

Le hostess dell’iniziativa ti forniranno tutte le informazioni sulle attività in programma, i modi per raggiungere le piste dei Piani di Bobbio-Valtorta e tutti i servizi offerti dal comprensorio, tra cui comodi bus e navette.

E soprattutto potrai ritirare la speciale cartolina che ti darà diritto di usufruire della promozione: una volta compilata e presentata alle biglietterie dei Piani di Bobbio tra il 9 e il 18 dicembre, potrai acquistare un biglietto giornaliero e riceverne un secondo in omaggio.

Un’ottima occasione per vivere in compagnia divertenti giornate sulla neve: porta i tuoi amici con te nei punti vendita Maxi Sport, vi aspettiamo per presentarvi la nuova stagione, darvi la possibilità di approfittare della promozione e per mostrarvi le tante novità dei nostri reparti sci e snowboard.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Marta | 1 Dic 2015