New Opening: presto un nuovo Maxi Sport a Brescia!

Appuntamento imperdibile a novembre per l’apertura di Maxi Sport Brescia, in via Orzinuovi – angolo via Rieti: 2500mq progettati per farti vivere un’esperienza di shopping unica e personalizzata al 100% in puro stile Maxi Sport!

Nel nuovo store potrai infatti trovare Aree Moda uomo e Moda donna accoglienti e di tendenza, con tante idee perfette per creare il tuo stile selezionate tra le migliori proposte dei brand di riferimento del settore; un assortimento sconfinato di sneaker; i prodotti tecnici per running, sci, subacquea, golf e tanti altri sport, e una speciale Area #BSS dedicata ai trend urban del momento: basket, street style, snowboard.

Fiore all’occhiello, la presenza di Personal Shopper e Tecnici Specializzati a tua completa disposizione per garantirti un servizio di alto livello in vero stile Maxi Sport. Vuoi entrare a far parte del team di Maxi Sport Brescia? Consulta la pagina ufficiale del Lavora Con Noi e candidati.

Il nuovo store in via Orzinuovi – angolo via Rieti, sarà raggiungibile:

  • in auto, grazie alla vicinanza a tangenziali e autostrade lombarde con ampio parcheggio gratuito
  • con i mezzi pubblici dal centro cittadino

Condividi questa notizia con i tuoi amici, iscriviti alla newsletter e seguici sui social per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Scritto da: Marta | 27 Lug 2018