Nike Ice and Fire: doppia colorazione per la nuova collezione di scarpe calcio Nike

“Fire in your heart? 
Or Ice in your veins?
Time to pick your side.”

Questo lo slogan della nuova collezione di scarpe da calcio Nike Ice and Fire presentata oggi in anteprima e in vendita nei nostri negozi e su Maxisport.com a partire dal 9 Novembre 2017.

Una collezione, due colori. E’ questa la grande novità introdotta da NikeFootball per questo lancio.
Il brand americano gioca sulla contrapposizione, creando due linee in contrasto, una infuocata (Fire) su base rossa e nera, e una ghiacciata (Ice) azzurra e blu, che si sfideranno in campo ai piedi dei testimonial Nike sparsi in tutto il mondo.
Questa infatti l’idea alla base della collezione Nike Ice and Fire, nelle sfide più importanti dei vari campionati i giocatori indosseranno scarpe di una o dell’altro colore in base alla squadra di appartenenza, enfatizzando ancora di più il concetto di rivalità. Facciamo un esempio, in Italia i giocatori del Milan indosseranno la colorazione Fire e quelli dell’Inter la colorazione Ice, in Spagna il Real sarà Ice e il Barca sarà Fire, in Inghilterra il Manchester City sarà Ice e il Manchester United sarà Fire.

In negozio quindi si troveranno due colori per ogni scarpa da calcio Nike: Mercurial, Hypervenom, Magista e tiempo saranno disponibili sia nella colorazione Fire che nella colorazione Ice… a voi la scelta.

Le caratteristiche tecniche delle scarpe non cambiano rispetto alle precedenti collezioni, vediamo allora più da vicino i nuovi colori:

#Playfire: “Burn past your opponents”
#Playice: “Leave opponents frozen in their tracks”.

Nike Mercurial:

Nike Hypervenom:

Nike Magista:

Nike Tiempo

Ricordiamo che la nuova collezione di scarpe da calcio Nike “Ice and Fire” sarà disponibile nei reparti specializzati dei nostri negozi e sul nostro sito a partire dal 9 Novembre.

Fino ad allora restate in contatto con i nostri canali, il nostro blog e la nostra pagina Facebook specializzata sul calcio per non perdervi tutte le prossime novità sul mondo del pallone.
E se siete appassionati dal brand con il “baffo” non perdetevi il nostro shop Nike con tutte le ultime novità e le Maxipromozioni.

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 30 Ott 2017