Nike Mercurial CR7: presentata in esclusiva da Maxi Sport!

CR7_1

Le stavamo aspettando, e ora sono arrivate: le nuove scarpe da calcio Nike Mercurial CR7 di Cristiano Ronaldo.

La nuova colorazione, scelta in esclusiva proprio dal fuoriclasse del Real Madrid, raffigura l’universo e in particolare la Nebulosa delle Vele in cui spiccano sette stelle. Sette, non a caso, come il numero di maglia dell’asso portoghese.

Disponibili in tre diverse varianti – Vapor, Veloce e Victory  (anche da bambino) – sono realizzate per le nuove generazioni di campioni che vogliono una scarpa che garantisca giocate a velocità esplosiva senza sacrificare il controllo di palla e la sensibilità nel tocco.

Il modello Vapor, che rappresenta il top gamma, ha la tomaia in microfibra Teijin che si adatta perfettamente alla forma del piede, con una trama a nido d’ape che riduce la resistenza dell’aria e contribuisce a migliorare il controllo di palla ad alte velocità. Inoltre è equipaggiato con l’innovativa Tecnologia ACC – All Conditions Control – che garantisce un controllo di palla perfetto in qualsiasi condizione climatica: la scelta ideale per terreni naturali e superfici dure.

Scopri questi e molti altri dettagli nella scheda tecnica su Maxisport.com, acquistala on line o vieni a provarla direttamente nei nostri negozi: scopri un nuovo universo firmato Nike e CR7!

Visita subito Maxisport.com e scopri la collezione CR7

Scritto da: Ester | 18 Nov 2013