Nike Mercurial NJR Puro Fenomeno: le nuove scarpe da calcio di Neymar

Ecco la nuova scarpa da calcio di Neymar, la Nike Mercurial NJR “Puro Fenomeno”, un’esplosione di velocità e agilità con un look particolare che nasce dal mix di due fortunatissimi modelli Nike Football del passato.

Da davanti a destra: la nuova Mercurial Neymar, la Superfly 2 e la mitica R)

La prima scarpa ad aver ispirato la nuova Neymar è la Mercurial Superfly 2, lo scarpino con cui il campione attualmente al PSG ha esordito con la maglia della nazionale brasiliana, la seconda è la mitica Mercurial R9, che nel 1998 ai piedi di Ronaldo (quello brasiliano) ha contribuito a scrivere pagine indelebili della storia del calcio.
Anche il nome “Puro Fenomeno” è un chiaro riferimento a quello che fu da tutti riconosciuto come il vero Fenomeno del calcio: Luis Nazario da Lima detto Ronaldo.

Il connubio Neymar – Mercurial si conferma ottimo, tutte le caratteristiche di reattività e agilità della scarpa sono esaltate dal gioco esplosivo e a tutta velocità del numero 10 del Brasile e viceversa NJR sfrutta la leggerezza e il confort della Vapor per esprimere al meglio il suo gioco in campo.

Nike Mercurial Vapor Njr Puro Fenomeno FG

La collezione di scarpe da calcio Nike Mercurial Neymar Puro fenomeno è disponibile da oggi 21 dicembre 2017 nei reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita e online su www.Maxisport.com.

Questo 2017 che ormai si sta per concludere si è dimostrato ricco di interessanti e succose novità riguardanti le scarpe da calcio e il 2018 non sarà certo da meno, per non perderti tutte le future uscite continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina FB dedicata al calcio e visita il nostro sito per scoprire tutto il nostro assortimento di prodotti dedicati al mondi del pallone.

Scritto da: Gabriele | 21 Dic 2017