Novità Phobia Archive: il trend Lightning tra fobie fashion e street style!

Grafiche elettrizzanti e visione fuori dagli schemi in continua evoluzione caratterizzano la new collection di abbigliamento Phobia Archive, disponibile da Maxi Sport.

Il marchio italiano, nato a Milano nel 2018, creato e prodotto da Dario Pozzi, è il brand streetwear italiano di riferimento nelle community metropolitane,  miscelando moda, musica e tendenze contemporanee.

Lo stile identificativo di Phobia Archive è rappresentato nelle iconiche grafiche stampate o ricamate, sempre più raffinate, che raccontano i temi che possono rappresentare una vera e propria “fobia” per i fulmini, il filo spinato, le ossa. La collezione “fulmini” è sicuramente quella con il design più iconico di Phobia Archive, che combina nuove tendenze a tecniche di stampa e ricamo di altissima qualità e ricercatezza.

Scopri le felpe da uomo Phobia Archive >> scegli la tua!

Il design innovativo, che fonde impronta streetwear e music culture, si traduce in una linea accattivante dall’estetica originale indossata da cantanti ed influencer come Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini e tanti altri.

Riferimento delle community metropolitane, Vision of Super si è trasformato in un fenomeno social dove teenagers ed appassionati del brand, vestono i capi cult fiammeggianti che intercettano nuove urgenze espressive.

Per la primavera estate 2022, la nuova collezione si amplia con l’inserimento degli short con l’iconico fulmine e le grafiche travolgenti e d’impatto che strizzano l’occhio alle fobie più comuni, sdrammatizzate in versione grintosa e che trasmettono energia positiva.
Lasciati conquistare dalle imperdibili edition di questa stagione con le illustrazioni uniche dello scheletro e dei fulmini, che contraddistinguono t-shirt, bermuda e felpe. Il bianco e il nero dei design fa da sfondo alle tonalità neon delle travolgenti stampe, contraddistinte dall’iconico logo Phobia Archive.

Scopri le t-shirt da uomo Phobia Archive >> scegli la tua!

Il fulmine, evento spaventoso ed affascinante ad ogni età, è declinato anche su t-shirt e short realizzati per i più piccoli, con audace stampa Lightning colorata.

Non passare inosservato e scegli il tuo modello preferito fra le tante combinazioni di colori selezionati su misura per te. Scopri in esclusiva su maxisport.com e nelle nostre aree #BSS di Merate, Lissone, Sesto S. Giovanni, Brescia e Milano Trezzano, le anteprime Phobia Archive, per i tuoi look 100% street style!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 9 Mag 2022