Nuova adidas Predator: il ritorno della storica scarpa da calcio adidas

22 Novembre 2017: Oggi è un giorno da segnare sul calendario per i tutti i calciatori, sia per i giovani giocatori sempre in cerca di novità che per i più esperti nostalgici, oggi vi presentiamo una grandissima novità adidas football, il ritorno di una leggenda…

…it’s back: ecco la nuova collezione adidas Predator

Da diversi mesi si avvertiva il sentore che sarebbe successo e oggi è diventato realtà, adidas football ripropone adidas Predator: la scarpa da calcio più iconica della storia del brand tedesco ritorna in una nuova versione che unisce il fascino storico di uno degli scarpini più apprezzati di sempre con tutte le nuove tecnologie applicate al mondo del pallone per creare un modello, anzi un’intera linea di modelli che ci farà rivivere la Predator Mania.

Un pò di storia…

Adidas Predator ha segnato la storia del calcio nel ventennio 1994 – 2014. Chiunque sia nato a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 ha sicuramente vissuto il mito Predator, partendo dai mondiali di Francia ’98 dove comincia a farsi conoscere fino all’esplosione del 2002 quando la scarpa è visibile ai piedi di tutti i più forti giocatori adidas in circolazione all’epoca: Zidane, Ballack, Del Piero, Beckham e molti molti altri.

Curiosità…

Non ancora soddisfatta adidas fece di più e oltre ai migliori calciatori in attività riusci a fare indossare la Predator anche all’intera nazionale del Giappone di Capitan Tsubasa (Holly e Benji in Italiano).
Ebbene si i mitici Oliver Hutton, Benjamin Price, Mark Lenders, Giulian Ross, Tom Becker e tutti gli altri giocatori della storica serie giapponese, compreso lo sciagurato Bruce Harper, per l’occasione scesero in campo per disputarsi il mondiale giovanile con la adidas Predator ai piedi.

La nuova adidas Predator

Torniamo ai giorni nostri, dopo qualche anno di assenza e una crescente voglia di rivederla, la nuova adidas Predator fà finalmente il suo ritorno sul mercato.
Ufficialmente da oggi possiamo mostrarvi le prime immagini delle nuove scarpe da calcio top di gamma della famiglia Preadator nelle versioni:

Stadium

Cioè le classiche scarpe calcio con tacchettatura FG o SG tra cui troviamo la versione Laceless adias Predator 18+ 360 Control Fg:

Galleria immagini

e la versione invece stringata adidas Predatori 18.1 disponibile sia da adulto con tacchettatura FG e SG che bambino

Galleria immagini

Street

Cioè la nuovissima versione Sneaker creata per portare la passione per il calcio, e in questo caso per adidas Predator, nella vita di tutti i giorni anche fuori dal campo.

Galleria immagini

Come fare ad averla

Queste prime versioni di scarpe Predator saranno in vendita ufficialmente sul nostro sito e nei nostri punti vendita a partire dal 29 novembre, insieme a tutti gli altri modelli della nuova collezione Predator che verranno lanciati e mostrati non prima appunto di quella data.
Ma attenzione, le quantità disponibili di queste nuove scarpe sarà molto limitata e la richiesta invece si prevede altissima come è giusto che sia, per questo abbiamo pensato di metterti a disposizione un servizio semplice e gratuito su www.maxisport.com, si chiama “Avvisami quando disponibile“, ti basterà selezionare il modello e la taglia da te desiderato e inserire la tua mail, in automatico il sistema ti avviserà non appena il prodotto sarà disponibile per l’acquisto.

Cos’altro ci aspetta?

Le novità relative alla nuova adidas Predator sono ancora molte, nei prossimi giorni continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina Fb dedicata al calcio e te le sveleremo tutte, nel frattempo non perderti il nostro speciale adidas Predator che terremo aggiornato con tutti i contenuti e i prodotti che saranno presto disponibili.

E per tutti gli appassionati del brand con le tre strisce non perdetevi il nostro store online dedicato adidas con tutte le novità e le Maxipromozioni del vostro brand preferito.

Scritto da: Gabriele | 22 Nov 2017