Per la tua passione Montagna, scopri la nuova Area Outdoor di Maxi Sport Lissone!

Le novità non si fermano mai da Maxi Sport: contestualmente all’apertura della nuova Area #BSS è stata inaugurata una nuova Area per gli appassionati Outdoor del punto vendita di Lissone! Collocata al primo piano dell’area principale, in un contesto di sport e attività fisiche, offre una proposta completa di abbigliamento e attrezzatura per poter praticare numerose attività Outdoor. Forte dell’esperienza ventennale nella selezione dei migliori prodotti tecnici per lo storico punto vendita di Merate, ora per te l’Area Outdoor è presente anche a Lissone tutto l’anno: da oggi i top brand sempre più vicino a Milano!

La nuova Area Outdoor, aperta il 19 ottobre 2017, ospita infatti una selezione accurata delle migliori proposte d’abbigliamento con brand d’ispirazione tecnica come Arc’teryx, Mammut e Karpos, altri fortemente legati all’ecosostenibilità e all’utilizzo di materiali naturali come Patagonia e Ortovox, fino al più estroso E9 per i veri climber: siamo pronti a soddisfare ogni gusto!

Inoltre, un’ampia proposta di scarpe e pedule ti aspetta per scegliere quella più adatta ai tuoi piedi. La Sportiva, Garmont, Aku, Meindl,Salomon, Dolomite… I nostri tecnici specializzati saranno a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere il modello più adatto alle tue esigenze e per consigliarti zaini e attrezzatura per poter praticare alpinismo e arrampicata in tutta sicurezza.

L’Area Outdoor è situata a Lissone in via Nuova Valassina 346, ti aspettiamo nei seguenti orari:
lunedì 15.00- 19.30
dal martedì al venerdì 09.30 – 12.30 ; 15.00 – 19.30
sabato 09.30 – 12.30 ; 14.30 – 19.30
domenica 10.00 – 12.30 ; 14.30 – 19.30

Per la tua passione Outdoor, scopri la migliore selezione in reparto e su maxisport.com!

Scritto da: Gabriele | 26 Ott 2017