Reebok presenta ZPump Fusion 2.0, il restyling dell’ormai famosa ZPump lanciata a livello mondiale nel 2015, una vera chicca per gli appassionati del brand e per gli amanti del training.
La ZPump rappresenta una vera e propria evoluzione nell’era del custom fit, studiata per adattarsi perfettamente al piede di chi le indossa, è stata sviluppata per gli appassionati di training che amano alternare workout ad alta intensità e affondi a una corsa leggera. ZPump è realizzata da 3 componenti principali:
– l’ormai conosciuta tecnologia Pump dotata di una nuova camera d’aria: basta premere il pulsante The Pump per far confluire l’aria attraverso una valvola che gonfia la gabbia interna e permette alla tomaia di adattarsi perfettamente alla forma del piede. Schiaccia il bottone gonfiabile posto sul lato della scarpa quante volte vuoi per customizzarla e ottenere una calzata perfetta.
– la membrana PowerFrame costituisce la vera novità di ZPump, oltre a essere ultraleggera e priva di cuciture, abbinata a The Pump garantisce ancora maggiore protezione e stabilità.
– l’intersuola in mescola in carbonio per ottenere elevata ammortizzazione e stabilità.
Per uomo e per donna, ZPump Fusion 2.0 è la scarpa che si adatta a te, è disponibile in un mix di colore e fantasie alla moda: un motivo in più per fare attività sportiva all’insegna dell’unicità e dello stile.
Non ti resta che scegliere la colorazione che più si addice al tuo stile. ZPump Fusion 2.0 è disponibile da oggi online su maxisport.com e nello shop in shop Reebok del punto vendita Maxi Sport di Sesto San Giovanni.
Continua a seguirci sulla pagina facebook di Maxi Sport per scoprire gli arrivi delle nuove colorazioni, tutte le nuove collezioni Reebok e le ultime dal mondo Maxi Sport.