Verso la grande finale di Uefa Champions League di Milano: scopri il pallone ufficiale adidas

UEFA_Champions_League_Final_2016_MIlan

Entra nel vivo la competizione calcistica per club più importante al mondo: la UEFA Champions League, che quest’anno torna in Italia per l’atto conclusivo, la grande finale che si disputerà il 28 maggio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il capoluogo lombardo ospiterà quello che si preannuncia l’evento calcistico più seguito della stagione e adidas, sponsor ufficiale della competizione, sta preparando una serie di iniziative per “vestire” la città per l’occasione.

E’ di questi giorni il lancio del pallone ufficiale adidas UEFA Champions League che verrà utilizzato durante la finale, ma che farà il suo esordio già dall’andata degli ottavi che inizieranno il 16 febbraio. Le classiche stelle simbolo della UCL si tingono d’argento, nero e oro con dettagli rossi in omaggio alla città di Milano. Il pallone è in vendita nel nostro shop online e in tutti i punti vendita Maxi Sport in tre varianti: il mini pallone, la versione replica e la versione ufficiale.

http___prod.cdata.app.sprinklr.com_DAM_271_UCL_MILAN_URB_Social_a09-26c2...

pallone adidas finale Uefa Champions League

Per la 4 volta dalla sua costruzione, San Siro sarà la sede della partita che deciderà la squadra più forte d’Europa. L’ultima volta fu nel 2001 con il trionfo del Bayern Monaco sul Valencia.
Proprio la squadra bavarese sarà la prossima avversaria della Juventus sul cammino verso la finale, finale che l’anno scorso fu amara per la squadra di Torino, sconfitta dal Barcellona dei fenomeni sudamericani Messi e Neymar.

La Roma è l’unica altra squadra italiana ancora in corsa per la conquista della coppa dalle grandi orecchie, che dovrà superare l’ostacolo Cristiano Ronaldo con il suo Real Madrid per entrare nelle migliori 8 d’Europa.

juventus_immagine_maxinews

Collezione adidas Juventus

La finale della Champions sarà l’atto conclusivo della stagione calcistica per Club, a cui seguiranno gli Europei di Francia 2016, ma sarà anche la vetrina perfetta per i principali marchi di scarpe da calcio per mostrare in esclusiva le collezioni per la stagione successiva.
Continua a seguirci e ti terremo informato su tutte le prossime novità riguardanti il mondo del pallone, nel frattempo visita il nostro store Online e i fornitissimi reparti calcio dei nostri punti vendita.

Visita subito Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 14 Feb 2016