L’innovazione incontra la tradizione nella collezione di scarpe da calcio Nike Tech Craft, che ritorna con una nuova colorazione a marzo 2016 dopo il successo delle precedenti versioni.
Come già raccontato nel nostro precedente articolo dedicato, questa particolare collezione di scarpini da calcio coinvolge tutte e quattro le principali famiglie Nike Football: Mercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo, unendo alle innovative tecnologie di ogni top di gamma, una morbidissima tomaia in pelle di canguro che ne migliora ulteriormente la sensibilità e il comfort.
Ma veniamo a questa nuova colorazione: “Trovare la potenza nella purezza” è lo slogan migliore per descrivere questa nuova versione del Nike Tech Craft Pack, una versione in bianco e nero molto pulita e elegante ma allo stesso tempo aggressiva.
Vediamo nel dettaglio i modelli della collezione proposti da Maxi Sport:
- Nike Mercurial Superfly Tech Craft: tutta la velocità esplosiva della famiglia Mercurial in una nuova e comodissima calzata.
- Nike Hypervenom Phantom II Tech Craft: la pelle non è mai stata così letale.
- Nike Magista Obra Tech Craft: pensata per il regista che controlla e detta i tempi di gioco.
Le prime due colorazioni del Tech Craft Pack furono presentate da Nike rispettivamente a Agosto e Novembre 2015 e suscitarono curiosità e interesse per l’azzardato ma vincente connubio tra scarpa col calzino e pelle di canguro e siamo sicuri che anche questa nuova versione riscuoterà lo stesso successo.
E allora cosa aspetti la nuova colorazione è disponibile in esclusiva e in edizione limitata sul nostro shop online, dove potrai trovare anche le versioni precedenti della collezione in Maxi Promo, oltre a un’ampia scelta di altri modelli di scarpe da calcio e calcetto delle migliori marche.