Under Armour “Batman v Superman”: in anteprima la nuova invincibile collezione Alter Ego

Banner-BatmanVSSuperman_SS16_MaxiSport_990x444pxC’è grande attesa per l’imminente uscita del nuovo cult movie “Batman v Superman: Dawn of Justice” previsto nelle sale italiane dal 23 marzo.

L’epico scontro tra i due supereroi di ©DC Comics ha ispirato ancora una volta Under Armour, il brand americano leader nell’abbigliamento tecnico e nel training che, per l’occasione, propone una capsule collection Alter Ego dedicata ai due beniamini dei fumetti, disponibile da metà marzo on line su maxisport.com e nei nostri punti vendita.

Per uomo e bambino, la collezione Alter Ego è composta dalle ormai celebri t-shirt compression, t-shirt Tech™ e bermuda.

V5-1273690-040_HTF

T-shirt Under Armour Alter Ego Batman Compression: scoprila >>

V5-1273689-410_HTF

T-shirt Under Armour Alter Ego Superman Compression: scoprila >>

La t-shirt con vestibilità compression è un must del brand di Baltimora perchè dona energia extra durante tutti gli allenamenti, anche quelli più intensi. Da utilizzare come fosse una seconda pelle, è realizzata in tessuto tecnico HeatGear® di alta qualità, antimicrobico e antiodore che garantisce elevata traspirabilità, leggerezza e protezione dai raggi UV. L’ideale per trasformarti ogni volta che vuoi nel tuo supereroe preferito!

La t-shirt Tech™ presenta una linea meno aderente, prodotta con un tessuto tecnico antiodore, ultra morbido e di veloce asciugatura.

V5-1273663-001_HTF

T-shirt Tech™ Under Armour Alter Ego Batman v Superman: acquistala subito >>

V5-1273661-410_HTF

T-shirt Tech™ Under Armour Alter Ego Superman: scoprila >>

E tu ti senti più Batman o Superman? Per performance eroiche non ti resta che scegliere la tua t-shirt preferita per allenarti con stile e con tutta la potenza che c’è in te.

Per scoprire le ultime novità e gli arrivi di Under Armour Alter Ego “Batman v Superman” tieniti aggiornato seguendoci sulla nostra pagina Facebook. Nel frattempo scopri la nuova collezione running e training Under Armour nei nostri punti vendita Maxi Sport e on line su maxisport.com, rivenditore ufficiale Under Armour.

Per il tuo stile e lo sport scegli Maxi Sport!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Ester | 8 Mar 2016