Saucony Kinvara 8 Giro d’Italia: la scarpa celebrativa del Giro n°100

Per celebrare la 100esima edizione del Giro d’Italia Saucony, azienda leader nella produzione di scarpe da corsa, ha realizzato un’edizione limitata della scarpa running Saucony Kinvara 8.

La scarpa unisex Kinvara 8 è in grado di unire l’essenza del Giro d’Italia con quella del running: si tratta di una calzatura scelta da atleti veloci ed è stata tinta di rosa, in onore della maglia più ambita della competizione e della Gazzetta dello Sport, ed è completata da una stringa tricolore per celebrare la competizione ciclistica più importante d’Italia.
Le parole d’ordine per la nuova Kinvara 8 Rosa Limited Edition sono: ammortizzazione, velocità e comfort, nel running così come nella vita quotidiana.

Scarpe Running Saucony Kinvara 8 Giro d’Italia | Edizione Limitata

RCS Sport, organizzatore del Giro d’Italia, ha scelto Saucony per la sua capacità di comunicare ai giovani, per la tecnicità dei suoi prodotti e per la sua affermazione sempre maggiore nel mondo lifestyle. Le scarpe running Kinvara 8 Rosa verranno indossate da tutto il personale tecnico del Giro d’Italia 2017.

Continua a seguirci qui su Maxinews e sulla nostra pagina Facebook ufficiale per rimanere aggiornato sulle novità, le promozioni e i nostri eventi.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 7 Apr 2017