Scarpe da calcio nike 2016/2017: in anteprima le nuove colorazioni per ottobre.

nike-facebook

E’ in arrivo da Maxi Sport la nuova colorazione di scarpe da calcio Nike stagione 2016/17: il Flood Lights Pack.
Tutte e quattro le famiglie Nike cambiano look per l’arrivo della nuova stagione autunnale, Mercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo si colorano di toni vibranti per illuminare i campi di calcio nelle buie sere di coppa.

Le nuove scarpe da calcio Nike saranno in vendita su Maxisport.com a partire da giovedì 6 ottobre. Se vuoi essere il primo ad acquistarle utilizza il servizion gratuito “avvisami quando disponibile”: compilando il format presente nella scheda del prodotto riceverai una mail non appena il prodotto sarà disponibile.

NIKE MERCURIAL

NIKE HYPERVENOM

 

NIKE MAGISTA

 

NIKE TIEMPO

Se vuoi restare informato e scoprire in anticipo tutte le nuove collezioni calcio continua a seguire il nostro blog e la pagina facebook e se alla ricerca di una scarpa da calcio o calcetto visita il nostro sito o i reparti specializzati dei nostri punti vendita e scegli il modello più adatto a te.

Visita Maxisport.com

E per scoprire tutte le collezioni, le serie limitate e le ultime innovazioni del brand americano col “baffo”, non perderti su Maxisport.com  la nostra sezione interamente dedicata a Nike, con tutte le novità e i prodotti scontati ideali per lo sport e il tempo libero.

Scritto da: Gabriele | 30 Set 2016