Sabato 18 gennaio 2014 prende il via il 28esimo campionato brianzolo di corsa campestre, di cui Maxi Sport è sponsor tecnico ormai da più di 8 edizioni!
Anche quest’anno gli amanti di questa specialità potranno mettersi alla prova durante i 6 appuntamenti previsti, nei quali come sempre non mancheranno agonismo, fatica, la giusta dose di fango e fatica ma soprattutto la passione per il running!
Ecco luoghi e date delle gare in programma:
- 1° PROVA: Sabato 18 gennaio a Cantù
- 2° PROVA: Sabato 25 gennaio a Briosco
- 3° PROVA: Sabato 01 febbraio a Giussano
- 4° PROVA: Sabato 15 febbraio nel Parco di Monza
- 5° PROVA: Sabato 22 febbraio ad Oggiono
- 6° PROVA: Sabato 01 Marzo a Carate Brianza
Vuoi partecipare anche tu al campionato? Sul sito ufficiale di marciacaratesi trovi tutte le informazioni ed il modulo da scaricare e compilare per iscriverti, non perdere tempo!
E a ridosso della prima prova del campionato, per te che ami cimentarti in queste competizioni è il momento giusto per acquistare le scarpe da running più adatte ai terreni della corsa campestre a prezzi eccezionali. Ecco qualche esempio direttamente dai reparti running Maxi Sport.
- Brooks Match 15: consigliate per campestri, con forma curva per garantire la massima sensibilità in fase di spinta. Tomaia in AirMesh senza cuciture, intersuola in S-257 per offrire confort e stabilità e suola in mescola HPR con alloggiamento per 5 chiodi intercambiabili.
- Asics Cross Freak: sono l’ideale per le campestri e il mezzofondo. Modello ultraleggero con il nuovo sistema Trusstic nella parte mediana per garantire una buona stabilità anche su terreni più sconnessi.
Scopri tutto il resto dell’assortimento di Maxi Sport, acquistale online oppure vieni a provarle nei punti vendita Maxi Sport di Merate o Lissone!