Sciatona ai Piani di Bobbio? Scopri la promozione sabato 7 e domenica 8 dicembre!

sciatonaAnche in questa stagione Maxi Sport è partner della stazione sciistica Piani di Bobbio – Valtorta, il luogo ideale dove divertirsi con gli sci o la tavola ai piedi a due passi dalla Brianza e da Milano.

In occasione dell’avvio della stagione invernale, i Piani di Bobbio lanciano la promozione “Sciatona Tour”, per rendere ancora più divertente e conveniente sciare in compagnia. E nel corso del weekend del 7/8 dicembre il Tour farà tappa proprio nei punti vendita Maxi Sport.

Sabato 7 dicembre da Maxi Sport Merate e domenica 8 dicembre da Maxi Sport Lissone troverai infatti le hostess dell’iniziativa, che ti forniranno le informazione dettagliate e, soprattutto, inseriranno nei sacchetti dei tuoi acquisti dei volantini davvero speciali.

Infatti, compilandoli e presentandoli alle biglietterie dei Piani di Bobbio tra il 9 e il 20 dicembre in occasione dell’acquisto di un biglietto giornaliero, ti permetteranno di riceverne un altro in omaggio. Un bel modo per andare a sciare in compagnia dei tuoi amici, vero?

Ti aspettiamo il 7 e l’8 dicembre nei punti vendita Maxi Sport per darti la possibilità di approfittare della promozione per scoprire tutte le nuove collezioni e le promozioni dei reparti sci (clicca qui) e snowboard (clicca qui).

Per le tue giornate sulla neve scegli Maxi Sport!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 4 Dic 2013