Scopri con noi la nuova area #Basket #Street #Snow del negozio di Merate!

maxinews_area_bss

Come ti abbiamo già anticipato nel post precedente, il punto vendita Maxi Sport Merate diventa ancora più Maxi! E’ prevista per il 17 novembre 2016 ore 15.00 l’apertura della nuova Area #Basket #Streetstyle #Snowboard: una nuova destination di 650 mq in via Spluga 67, Cernusco Lombardone (LC), proprio tra l’area principale del negozio Maxi Sport Merate e il noto locale Papeete.

nuova-apertura-2

Dedicata a chi non si lascia sfuggire occasioni per distinguersi, ti saprà stupire in tutti i sensi: nella nuova area, completamente dedicata ai trend urban del momento, potrai scoprire i nuovi prodotti con il nostro personale specializzato in un ambiente ultra moderno.

Qualche esempio?* Ampio spazio per gli appassionati di basket, che potranno trovare le scarpe Nike, adidas, Nike Jordan, Under Armour e And1, l’abbigliamento Nike, Nike Jordan e le canotte adidas delle squadre NBA, oltre a tutti i palloni e gli accessori dei brand di riferimento del settore.

Inoltre, tutto l’assortimento dei migliori brand per le tue uscite in snowboard: le tavole e gli attacchi Burton, Union, Capita, Nitro, Salomon,… le maschere Oakley, Anon e Dragon, l’abbigliamento tecnico Picture, Burton, Billabong, e molti altri brand.

E per tutti i giorni, l’abbigliamento dei migliori brand Sportswear, come adidas e Converse, ma anche le scarpe e l’abbigliamento di ispirazione Street: DC, Carhartt, Globe, Volcom, Nike SB e Vans, solo per citarne alcuni.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci, il negozio effettuerà i seguenti orari:
lunedì 15.00- 19.30
dal martedì al venerdì 09.30 – 12.30 ; 15.00 – 19.30
sabato 09.30 – 12.30 ; 14.30 – 19.30
domenica 10.00 – 12.30 ; 14.30 – 19.30

E se anche tu vuoi unirti alla nostra squadra, mandaci il tuo cv tramite l’area “Lavora con Noi”: ti aspettiamo nel nostro team!

Visita Maxisport.com

* Per esigenze di spostamento, i prodotti interessati non saranno acquistabili da lunedì 14 alla mattina di giovedì 17 novembre. Anche l’attuale negozio Streetstyle&Snowboard e i reparti interessati del negozio di Merate effettueranno chiusura nelle giornate sopra indicate.

Scritto da: Marta | 8 Nov 2016