La nuova collezione snowboard Burton: garanzia di qualità per ogni rider!

burton-maxinews

Dopo il grande successo dei Maxi Snow day 2015 dove insieme a voi abbiamo testato in anteprima le nuove collezioni snowboard e sci per la stagione invernale 2015/2016, oggi scopriamo la nuova collezione Burton per la stagione invernale 2015/2016.

WE RIDE TOGHETER sarà il claim con il quale tutti i raider potranno riconoscersi durante le proprie uscite sui pendii e park innevati; non importa che tu sia un freerider solitario o che i tuoi trick siano inimitabili, la nuova collezione Burton ti accompagnerà ovunque.

Sempre più ragazzi si affacciano a questo sport e Burton è uno dei brand più riconosciuti sia per la tecnicità delle proprie tavole e attacchi snowboard, sia per le giacche e i pantaloni dalle mille colorazioni che permettono una personalizzazione davvero unica, per farti riconoscere ovunque.

Nei reparti snowboard e su maxisport.com presto sarà disponibile l’intera collezione inverno 2015-16 Burton in cui spiccano:

– le grafiche della coloratissima tavola Burton Custom che festeggia quest’anno i suoi 20 anni,

– la versatile Burton Process,

– i nuovi attacchi snowboard con tecnologia EST come il ricercatissimo Burton Malavita dotato della nuova tecnologia Hammockstrap che facilita la chiusura per il massimo feeling con la tavola.

Oltre alla attrezzatura snowboard, l’assortimento di abbigliamento snowboard per completare il tuo look e essere sempre alla moda anche sulle piste.

Stile, performance e comfort saranno solamente alcune delle caratteristiche che potrai trovare nella nuova collezione di abbigliamento snowboard di Burton:

– la variopinta Burton Breach Jacket scelta da Mark McMorris per le sue giornate in park

– la nuova Burton Folsom Jacket nata dalla collaborazione con Danny Davis e interamente prodotta con bottiglie riciclate Mountain Dew.

Le novità non si fermano qui, infatti presto scopriremo anche la collezione snowboard donna e bambino e le nuovissime tavole snowboard da freeride della linea Family Tree per giornate in powder indimenticabili.

In attesa dell’arrivo della nuova collezione Burton 2015/2016 da Maxi Sport, scopri le video recensioni di tavole, attacchi e maschere realizzati per te con la collaborazione del tecnico Burton, la nostra guida alla scelta per scoprire l’attrezzatura giusta e resta sempre aggiornato sulle nostre novità tramite la nostra pagina facebook.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 30 Lug 2015