Scopri la nuova Jordan ADG in esclusiva Italiana da Maxi Sport!

Se anche tu hai la passione per le ultime novità golf di tendenza e sei alla ricerca di un prodotto super esclusivo, Nike ha pensato ad una chicca per te!

È finalmente disponibile da Maxi Sport, in edizione limitata ed in esclusiva per l’Italia, il nuovo modello di scarpe da golf Nike Jordan ADG, nate per celebrare una delle più grandi passioni del cestista più famoso di sempre, Micheal Jordan.

Realizzata in due colorazioni, bianco e nero con inserti cement su punta e tallone, questa nuova release è ispirata alla celebre Nike Jordan Retro 3 ’88 e permette sfruttare le ottime caratteristiche tecniche senza rinunciare a uno stile moderno e impareggiabile.

La scarpa è dotata dell’ammortizzazione Zoom Air al fine di offrire il massimo feeling con il terreno e, grazie alla flessibilità di suola ed intersuola, è in grado di seguire con semplicità e naturalezza ogni singolo movimento, sia nei giri di campo che nelle sessioni di pratica. La tomaia in pelle ne incrementa le caratteristiche di durabilità e resistenza, assicurando anche la traspirabilità necessaria a mantenere il piede asciutto; la costruzione è inoltre impreziosita dalla linguetta in mesh ed una struttura fasciante per il massimo comfort e un fit preciso anche in caso di terreno ondulato. La suola dotata di tacchetti fissi e di un sistema di trazione integrato garantisce la stabilità ideale durante lo swing anche in caso di terreno particolarmente morbido e scivoloso.

Per distinguerti con stile scopri le nuove scarpe da golf Nike Jordan ADG e tutta la collezione Nike Golf per completare il tuo outfit golf con stile!

Scritto da: Gabriele | 29 Mar 2019