Shooting Capispalla A/I 2012 – BACKSTAGE

Con l’inverno che ormai bussa alle porte è ormai il momento di pensare a quale giaccone invernale ti terrà al caldo fino alla prossima primavera. Le nuove collezioni dei marchi più conosciuti sono infatti già disponibili nei nostri punti vendita di Merate e Lissone e sul nostro shop online maxisport.com. Ma come aiutarti a riconoscere a prima vista il modello davvero perfetto per te, quello che si abbina alla perfezione con il tuo look?

Per darti la possibilità di scoprire tutte le caratteristiche degli oltre 400 modelli che puoi trovare da Maxi Sport abbiamo allestito un vero e proprio set fotografico all’interno di Maxi Sport Merate e, con l’aiuto del fotografo professionista Andrea Benedetti e di uno splendido gruppo di modelli e modelle ci siamo messi all’opera per fotografarli tutti e riuscire a presentarteli al meglio sul sito. Parka, piumini, cappotti, giacconi: un capospalla dopo l’altro, per due giornate intensissime!

Completare tutti gli scatti nei tempi che ci eravamo prefissati è stata una bella sfida, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! E naturalmente non sono mancati i momenti divertenti! D’altronde l’impegno e la passione sono gli ingredienti che ci permettono di affrontare il nostro lavoro con armonia.
Guarda qui sotto le foto del backstage delle nostre giornate sul set e scoprine i risultati navigando tra le nuove collezioni di giacconi invernali per lui, per lei e per i più piccoli sul nostro shop online maxisport.com.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 30 Ott 2012