Sneaker Converse All Star Chuck Taylor 2: la rivoluzione con 100 anni di storia

Le Converse All Star si rinnovano con Converse All Star Chuck Taylor II. Le sneaker di tela e gomma che hanno fatto la storia stanno per arrivare al traguardo dei 100 anni e dalla scorsa stagione hanno cambiato la loro struttura. Ma cosa rende diverse le Chuck Taylor II dal modello classico? Scopriamolo insieme!

Le Converse All Star Chuck Taylor II rappresentano una vera novità del brand.

Esteticamente identiche alle classiche Chuck, Converse All Star Chuck Taylor II sono ancora più confortevoli e adatte ad affrontare qualsiasi giornata, anche la più frenetica.

Ma quali sono le novità introdotte in questa versione? Il sottopiede, che sfrutta la tecnologia Nike Lunarlon, rende la sneaker comoda e leggera mentre la linguetta in schiuma permette una maggiore aderenza per una calzata perfetta.

dfew_8

Converse Chuck Taylor II rosse: scoprile >>

Un mix di comfort, qualità e stile per tutti gli amanti di una sneaker intramontabile.

Le sneaker Converse All Star nascono in America, inizialmente utilizzate dai ragazzi dei licei per giocare a basket, in questi cento anni sono diventate il simbolo di intere generazioni, passando dai campi da gioco, alle strade e alle passerelle di tutto il mondo.

Maxi Sport ti propone la Converse All Star Chuck Taylor II per la stagione primavera estate 2016 in diverse colorazioni tra cui il Nero, Rosso, Bianco, Blu, Verde Fluo e Azzurro. Disponibili nella versione uomo e donna sono le sneaker must have per chi come te vuole distinguersi ed essere sempre un passo avanti.

031554101_soda-1

Converse Chuck Taylor II blu: scoprile >>

Guarda tutti i colori nello shop in shop Converse ufficiale su maxisport.com, le spedizioni sono gratuite, o vieni a provarle nei nostri negozi per verificare di persona la comodità delle nuove Converse All Star Chuck Taylor II!

Visita subito Maxisport.com

3.0

Converse Chuck Taylor II: scoprile >>

Scritto da: Ester | 2 Mar 2016