Sneaker trend: Vans, la Limited Edition più hot per la primavera estate

0315_HAWAIAN3_1108x448_IT_2

Fai parte anche tu della sneaker generation? Anche questa stagione spopola la Vans mania e il celebre brand californiano non smette mai di sorprenderci, proponendo assolute novità, una più stuzzicante dell’altra.

Non farti scappare i classici modelli di sneaker Vans per uomo, donna, bambino e anche per i più piccini: Authentic, SK8-Hi, Classic Slip On e Era in tante nuove colorazioni di tendenza, stampe pazzesche, irresistibili e originali. Leggere e resistenti, con la tomaia in canvas e la suola in gomma, si dimostrano la scelta giusta per completare il tuo look, in puro street style Vans.

Via libera quindi a varianti tinta unita ultra fresche, fruttate e sfiziosissime, come il lime e l’arancio mandarino; se preferisci dare un tocco inconfondibile a ogni tuo capo, le Limited Edition saranno la scelta giusta, sempre più pop e sempre più trendy.
Scopri tutte le proposte e le nuove collezioni, scegli quelle perfette per il tuo look e acquista le tue nuove Vans sullo shop online maxisport.com e nei nostri Punti Vendita di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni.

Iconiche come la collezione Flamingo, in canvas dall’essenza tropicale su sfondo turchese, e la Hawaiian Floral Edition in tessuto stampa floreale che riprende l’ibisco, il fiore simbolo delle Hawaii, proposto su base nera o bianca.

In più, torna la Van Doren Collection, un must presentato ogni stagione in onore dello storico fondatore di Vans. E anche quest’anno dagli archivi storici del brand sono stati ripresi pattern vintage utilizzati agli albori della storia di Vans.

Leitmotiv della collezione Van Doren per la Primavera Estate 2015 sono quindi le stampe 80’s, che per colori e fantasie rappresentavano a pieno la youth culture di quegli anni.

Non in edizione limitata, ma di grande impatto visivo e dedicati espressamente alla donna, i modelli animalier con stampe wild. E poi ancora Tie & Dye e i classici scacchi: un vero evergreen.

Insomma le novità Vans sono tantissime!
Corri nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com e non farti sfuggire le sneaker più hot di sempre.

Visita subito Maxisport.com
Sai già come abbinare le tue Vans? I nostri personal shopper sapranno darti qualche giusto consiglio di stile.

Per Lui: con camicia fantasia, jeans Roy Rogers e Vans Authentic bordeaux… Basta poco per avere stile!

Per Lei: look contemporaneo con un pantalone in gabardine di Duck Farm, camicia in jeans over e Vans Tie Dye ai piedi

Scritto da: Gabriele | 9 Apr 2015