Snowboard Rail Contest: il primo febbraio entra nel vivo la stagione del Monkey Park

RAIL CONTEST 2015 unico livello copia

Domenica 1 Febbraio è una data da segnare sul calendario per gli appassionati di Snowboard: ai Piani di Bobbio, infatti, va in scena lo Snowboard & Ski Rail Contest in occasione dell’apertura ufficiale dello snowpark Monkey Park.

Le premesse sono ottime: i ragazzi del Monkey Park hanno preparato al meglio le strutture, la neve non manca ed il divertimento è assicurato!
Durante l’evento saranno 4 le categorie in gara: Snowboarder, Freeskier, Rookie e Lady, pronti a darsi battaglia fino all’ultimo trick per vincere il contest e aggiudicarsi i premi messi in palio da Maxi Sport.

Ecco qui il programma completo della giornata:

  • 10.30 Jam Session: dove potrai testare le strutture + photoshooting, da condividere con i tuoi amici su Facebook.
  • 11.30 Start Contest: le 4 categorie daranno inizio alla gara con i loro trick principali. La giuria valuterà le manovre più stilose, mentre il fotografo ufficiale le immortalerà tutte.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di partecipare: le iscrizioni verranno raccolte direttamente sul posto domenica 1 Febbraio.

Per tutte le informazioni ufficiale segui la pagina Facebook ufficiale del Monkey Park, conferma la tua presenza all’evento e non dimenticarti di passare da Maxi Sport per acquistare lo skipass per te e tutti i tuoi amici a soli 27€ invece che 32€.

E per aumentare la tua voglia di divertimento dai un’occhiata ad alcune immagini scattate lo scorso anno: quest’anno il protagonista delle foto potresti essere tu!

Scritto da: Gabriele | 28 Gen 2015