Speciale donna: suggerimenti di stile e idee regalo per l’inverno 2016!

copertina-maxinewsCuriosa di scoprire le ultime tendenze per l’autunno inverno 2016?

Anche per questa stagione Maxi Sport pensa alla donna con consigli di stile e preziose idee regalo moda e sport in vista del Natale, da regalarsi e farsi regalare!

Per l’occasione abbiamo giocato con 12 clienti selezionate durante la seconda edizione del Casting Day, proponendo 26 outfit e altrettante mete invernali: un viaggio con la fantasia e l’immaginazione in atmosfere glaciali e meravigliose key city, un mix & match di mood, colore e materiali e un ottimo spunto per interpretare ogni giorno un look diverso scegliendo tra i brand e i prodotti più cool e di tendenza disponibili nei nostri reparti moda, sneaker e active sport.

Scegli il tuo stile, il tuo sport e la tua passione, vieni a ritirare  il nuovo redazionale Maxinews nei nostri punti vendita o sfoglialo direttamente on line.

Vuoi assaporare l’atmosfera che ha dato vita al progetto? Guarda il video di backstage del “making of” di Maxinews con immagini esclusive direttamente dal set fotografico.

Che tu sia un’appassionata di moda o un’amante degli sport all’aria aperta, lasciati ispirare dalle nostre proposte di stile, ti aspettiamo nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com per scegliere il tuo regalo e comporre il tuo look!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 2 Dic 2016