Splenderà il sole sui Maxi Snow Day del 22 e 23 febbraio: ti aspettiamo ai Piani di Bobbio!

maxi-snow-day

Gli amici dei Piani di Bobbio ci hanno appena avvisato: nel weekend dei Maxi Snow Day splenderà il sole! Una gran bella notizia quando mancano infatti pochi giorni al fine settimana del 22 e 23 febbraio, il più atteso dalla stagione dagli appassionati di snowboard e sci!
Perché il più atteso? Perché durante i Maxi Snow Day tutti i partecipanti avranno la possibilità di testare in anteprima tutte le nuove collezioni dell’attrezzo invernale 2014-15. Gli sci, le tavole e gli attacchi snowboard che domineranno park e piste nella prossima stagione…un’occasione da non perdere!

Sulle piste dei Piani di Bobbio ti aspettano lo staff Maxi Sport, i maestri di snowboard della Madness Snowboard School di Livigno e le migliori aziende sci e snowboard che saranno al nostro fianco per una due giorni indimenticabile. Un po’ di nomi? Ecco qua:

Burton, Capita, DC, Union, Drake, Northwave, Slash, Smoking, Jones, Yes, Now, K2, Ride, Nitro, Rossignol, Salomon, Santa Cruz, F2, Movement, K2, Line, Dynastar, Rossignol, Salomon, Atomic, Head, Schott…

Se non hai ancora scelto il tuo pacchetto per partecipare, scopri tutti i dettagli nell’ultimo post che avevamo dedicato all’evento e vieni subito ad iscriverti.

E ricorda che il test delle novità sci e snowboard 2014/2015 è comunque aperto a tutti, anche a chi non ha acquistato uno degli speciali pacchetti che abbiamo preparato: basta presentarsi allo stand Maxi Sport allestito ai Piani di Bobbio e compilare un breve modulo per ricevere gratuitamente il pass per l’area test.

Per farti salire ancora un po’ la voglia di partecipare, qui sotto trovi le immagini di alcuni dei tantissimi prodotti che potrai testare con mano questo weekend, fotografati e selezionati per te durante l’ISPO 2014 dai nostri tecnici.

Inoltre non dimenticare che domenica 23 febbraio all’interno del Park si terrà l’attesissimo Jump Contest, organizzato dai ragazzi del Monkey Park, durante il quale potrai sfoggiare i tuoi trick migliori sui kicker dello snowpark dei Piani di Bobbio: partecipa anche tu.

Insomma…sole, neve, nuove attrezzature, divertimento, party mood…i Maxi Snow Day stanno per iniziare, dillo ai tuoi amici: più siamo e più ci divertiamo!

Scritto da: Ester | 19 Feb 2014