Maxi Sport e Monza Marathon Team insieme per lo Spring Monza Challenge

monza-challenge-header

In occasione dell’edizione 2015 della Monza Challenge, Maxi Sport e l’Asd Monza Marathon Team scendono in campo sabato 9 maggio per l’esclusivo circuito sui Percorsi Reali del Parco di Monza: 35, 10 e 21 saranno i chilometri a disposizione di tutti i runner per sfidare se stessi o un amico e registrare il miglior tempo.

Inoltre, in occasione di questa tappa del circuito avrai la possibilità di testare gratuitamente le scarpe running New Balance con la tecnologia Fresh Foam, il nuovo sistema di ammortizzazione a più densità, nelle nuove colorazioni dei modelli di punta dell’intera collezione.

Inoltre, sempre presso il nostro stand, i nuovi orologi GPS TomTom Runner Cardio dotati di rilevatore cardiofrequenzimetro integrato a polso saranno a disposizione di chi vorrà provarli e scoprirne tutti i segreti per pianificare al meglio i propri allenamenti.

Partecipare alla tappa del 9 maggio della Monza Challenge è semplice: vai sul sito www.otc-srl.it ed effettua l’iscrizione oppure registrati allo stand del Monza Marathon Team il mattino della gara (per un massimo di 100 pettorali).
Per accedere al test gratuito dei prodotti organizzato da Maxi Sport, una volta iscritto e dopo aver ritirato il pettorale, presentati al nostro stand allestito nei pressi della linea di partenza e scegli il prodotto che vuoi provare!

Ti aspettiamo sabato 9 maggio presso il nostro gazebo per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento!

E non dimenticarti di scoprire tutte le novità running di Maxi Sport sullo shop online maxisport.com, nei nostri Punti Vendita e sulla nostra pagina Facebook: seguici per essere sempre informato su tutti i prossimi eventi targati Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 28 Apr 2015