Stile e convenienza da Maxi Sport con le sneaker dei migliori brand a metà prezzo: Approfittane!

sneaker_meta-prezzoAlla moda, colorate e a un prezzo irresistibile! Per te e per la tua famiglia Maxi Sport propone una ricca selezione delle sneaker dei migliori brand a metà prezzo! Scegli il modello più adatto a te in base al tuo stile e crea l’outfit perfetto.

Sei uno sneaker addicted e fashion victim? Non perdere le proposte più cool di Ishikawa, Reebok, Nike e adidas originals.

Se la tua passione sono le limited edition trova il modello più esclusivo tra le proposte firmate Converse mentre, se non sai rinunciare allo stile street in qualsiasi momento della giornata e domini la strada in compagnia del tuo skate basterà puntare sui marchi streetstyle per eccellenza come Vans, Etnies, Volcom e Nike SB. Per gli amanti delle sneaker d’ispirazione retrò running e di un look casual oriented i modelli di Diadora Heritage, New Balance e Nike saranno la scelta più azzeccata.

Le sneaker a metà prezzo per uomo, donna e bambino sono disponibili sia on line che in store. Non ti resta che verificare su maxisport.com la disponibilità della tua misura tramite il filtro taglia e decidere dove effettuare l’acquisto, ma affrettati! La promozione è valida fino ad esaurimento scorte. Inoltre approfitta della convenienza di Maxi Sport, dal 24/08 al 30/08 spedizione gratuita senza minimo di spesa di 40€.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 24 Ago 2016