Stivali Mou, quando lo stile incontra l’amore per la natura

immagine-mou-maxinews

Caldi, trendy, irresistibili e soprattutto morbidissimi, come lascia intendere il loro nome: stiamo parlando degli stivali Mou, una novità imperdibile disponibile in esclusiva nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone.

Il marchio Mou nasce nel 2002 a Portobello Road, in una delle zone più fashion di Londra, da un’idea di Shelley Tichborne. L’intenzione della designer è chiara sin da subito: realizzare una calzatura da donna di tendenza, chic ed ecocompatibile.

Per farlo, le parole d’ordine sono etica, innovazione, design e tradizione. Sono questi infatti i concetti che guidano verso la realizzazione di uno stivale perfetto per le donne che vivono a pieno la città in ogni situazione, resistente all’acqua e adatto anche alle fredde giornate invernali di pioggia o neve leggera.

Per cui spazio alle tradizionali tecniche di lavorazione a mano, all’utilizzo di materiali e pellami di alta qualità come il montone double face e ai dettagli in lana all’uncinetto, per donarti ogni volta che indossi uno stivale Mou una sensazione unica di “ritorno alla natura”.

In breve tempo, grazie al passaparola, gli stivali Mou si sono fatti conoscere a livello internazionale, comparendo anche ai piedi delle più famose star di Hollywood, e oggi rappresentano una vera e propria icona di stile. 

Sei pronta a scegliere quelli perfetti per completare il tuo look? Vieni a trovarci nei reparti Moda dei nostri punti vendita di Merate e Lissone e scopri tutti i modelli della collezione Eskimo e Minisky Sneaker, anche in esclusive Limited Edition. Ti aspettiamo!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 9 Ott 2014