Corri con noi | Stramilano 2018: iscriviti nei nostri punti vendita!

Con l’avvicinarsi della primavera riprendono gli appuntamenti running più attesi. Anche per questa edizione Maxi Sport sarà tra i punti di iscrizione ufficiali della Stramilano 2018.
La Stramilano, che si terrà il 25 marzo 2018, è una delle gare più amate del territorio di Milano e spesso inaugura la carriera podistica di molti neo runner, grazie al suo percorso adatto a tutti.

Maxi Sport è punto di iscrizione per le due distanze non competitive: Stramilanina che si sviluppa su un percorso di 5 km, perfetta per le famiglie e per i runner in crescita, e la classica Stramilano 10 km.
Queste distanze saranno sicuramente l’occasione per scoprire la città di Milano a piedi ed apprezzarne le bellezze. Effettua l’iscrizione alla Stramilanina e alla Stramilano 2018 presso i nostri Punti Vendita di Sesto San Giovanni, Lissone e Merate.
Il costo di iscrizione è di soli 16€ e ti verrà subito consegnata la sacca gara con la maglia ufficiale ed il pettorale per la gara.

A fianco di queste due corse ci sarà la Stramilano Half-Marathon, una competizione che vedrà correre fianco a fianco atleti professionisti e runner amatoriali. Per questa distanza e per le modalità di iscrizione ti invitiamo a prendere visione della pagina ufficiale della manifestazione.

Preparati al meglio alla Stramilano! Passa a trovarci nei nostri punti vendita: nei nostri reparti running troverai le ultime proposte Asics, sponsor tecnico della manifestazione, e dei migliori brand del settore oppure scegli il tuo abbigliamento running preferito nel nostro shop online.

Reparto Running su maxisport.com

Scritto da: Marta | 6 Mar 2018