[UPDATE – ISCRIZIONI ESAURITE PRESSO MAXI SPORT] Straseregno 2016: scopri come iscriverti e preparati alla festa del 10 aprile.

Straseregno-maxinews

[Aggiornamento 08 aprile: le iscrizioni alla Straseregno presso Maxi Sport sono esaurite. Per tutte le info su dove e quando potersi ancora iscriversi consulta http://www.centokmseregno.it/index.php/le-gare/k2-items/straseregno]

Manca poco più di una settimana alla 100km di Seregno, dove atleti da ogni regione si contenderanno il trofeo sulle ormai consolidate distanze 100km, 50km e la “Maxi Sport Half Marathon”. Accanto a queste 3 manifestazioni non c’è da dimenticare la corsa non competitiva Straseregno aperta a tutti, soprattutto ai più piccoli, alle famiglie e agli appassionati di running per vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

La sesta edizione della Straseregno si articolerà sui due percorsi da 6 o 12km con partenza e arrivo da via della Porada a Seregno.

Come iscriversi alla sesta edizione della Straseregno? Facile: anche quest’anno Maxi Sport è sponsor della manifestazione e punto di iscrizione ufficiale Straseregno nel punto vendita di Lissone.

Da venerdì 1 aprile a sabato 9 aprile puoi recarti nel negozio di Lissone negli orari di apertura, compilare la scheda di iscrizione e prenotare il tuo posto sulla linea di partenza del 10 aprile.

Il costo dell’iscrizione è di soli €6 e dà diritto a ritirare subito la tua sacca gara, contenente la t-shirt dell’evento e gadget esclusivi.

Scopri sul nostro sito tutte le nuove collezioni running per affrontare al meglio le tue gare.
Ti aspettiamo da sabato 9 aprile al village della 100km per vivere 2 giorni di puro sport e divertimento!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 29 Mar 2016