The Simpsons X Eastpak: l’esclusiva collaborazione a tema cartoon

Per questa stagione il brand cult di bags life style ci stupisce con un’inedita capsule dedicata interamente alla serie animata più amata al mondo. The Simpson X Eastpak celebra i personaggi iconici della sitcom americana con grafiche in limited edition in un’esclusiva collezione disponibile ora da Maxi Sport.

Trasmessi per la prima volta nel 1987, i Simpsons raccontano le inaspettate e divertenti vicende di Homer e della sua stravagante famiglia in un’innumerevole successione di puntate televisive. Dietro all’aspetto ironico e goliardico delle bizzarre avventure dei protagonisti, si nasconde un significato curioso e particolare. Il cartoon prende i cliché della società occidentale reinterpretandoli in una parodia comica e irriverente, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno globale. Il carattere distintivo di questo successo? E’ il colore giallo sapientemente selezionato dagli autori Matt Groening e James L. Brooks, una scelta mirata e studiata per catturare l’attenzione del pubblico. I Simpsons hanno così conquistato generazioni dopo generazioni di spettatori rivoluzionando completamente la realizzazione dei cartoni animati.

Cinque inedite colorazioni per il backpack Padded Pak’r® >> Scegli la tua preferita!

Per tutti gli appassionati, pronti a vivere nuove sfide quotidiane, Eastpak reinventa gli icons del marchio con grafiche uniche e travolgenti a tema The Simpson X Eastpak. In occasione di questa imperdibile collaborazione, il classico backpack Padded Pak’r® viene proposto nelle cinque nuovissime colorazioni che raffigurano gli elementi principali della serie, come le illustrazioni di Homer e Bart e l’inconfondibile scenario del salotto con divano. 100% vegan e realizzati con materiali altamente durevoli Built to Resist, sono resistenti e coperti dalla garanzia di 30 anni per prolungarne la vita in modo sostenibile e responsabile. Abbina al tuo zaino preferito l’astuccio Benchmark The Simpsons Color, l’accessorio immancabile da portare sempre con sé a scuola e al lavoro. Infine, dona un tocco icon ai tuoi look, con il marsupio in limited edition dotato di cinghia regolabile potrai scegliere tra diverse possibilità di styling.

Il marsupio Springer nella versione The Simpson Color multicolor >> scoprilo subito!

Rivivi il tuo cartoon preferito, lasciati conquistare dalla capsule collection più coinvolgente di questo anno e scopri tutti i modelli disponibili firmati The Simpson X Eastpak. Guardali subito su maxisport.com oppure vieni a scoprirli nelle aree #BSS dei nostri store di Lissone e Merate. Ti aspettiamo!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 17 Mar 2023