Ti aspettiamo da Maxi Sport Milano, la Moda e lo Sport “To The Next Level”!

Finalmente ci siamo! Maxi Sport Milano – Trezzano, il nostro nuovissimo store a Trezzano Sul Naviglio, aprirà le porte da sabato 20 novembre!

Uno spazio innovativo, concepito grazie alla solida esperienza trentennale e la profonda conoscenza del settore che sono oggi la nostra forza. Un Maxi Negozio di 4000 mq di superficie, due piani, una grande scalinata centrale: da Maxi Sport Milano – Trezzano ti presenteremo la migliore selezione di prodotti Moda&Sport, il grande Assortimento, la Qualità e la Convenienza e il Servizio caldo e puntuale che da sempre ci contraddistinguono.

Il nuovo store è completo di tutte le nostre Aree Moda&Sport, perché vogliamo essere al servizio di tutte le tue passioni: Aree Moda UomoModa donna e Moda Bambino accoglienti e di tendenza, con tante idee perfette per creare il tuo stile e con la migliore selezione dei brand di riferimento del settore; un assortimento sconfinato di Sneaker; i prodotti tecnici per RunningSciSubacqueaGolfMontagna e i tanti altri sport e una speciale Area #BSS dedicata ai trend urban del momento: BasketStreet styleSnowboard.

Maxi Sport Milano – Trezzano è un Maxi Negozio che ha l’obiettivo di offrire ai propri clienti un’esperienza di shopping completa e di qualità, in perfetta linea con il DNA Maxi Sport. Il Tapis roulant per il test dell’appoggio plantare, il Simulatore golf dalla tecnologia innovativa per poter analizzare il proprio swing e gli Schermi multimediali presenti in ogni reparto dello store sono solo alcuni degli strumenti che i nostri Personal Shopper e Tecnici Specializzati potranno sfruttare per garantirti un servizio di eccellenza e personalizzato.

Ti abbiamo incuriosito? Vieni a trovarci sabato 20 e domenica 21 novembre, per vedere in anteprima il nostro store e assaporare un’esperienza di shopping “To The Next Level”. Ci trovi in via Cellini 2 a Trezzano Sul Naviglio, questo weekend aperti con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00. Potrai approfittare dei nostri servizi:

  • Un esclusivo Running Day, il test dell’appoggio plantare effettuato dai tecnici Asics e Maxi Sport per individuare la scarpa running più adatta a ognuno in base a caratteristiche fisiche e di allenamento, riserva ora il tuo posto per un test personalizzato!
  • Per gli appassionati di sci e snowboard, Ski Man a disposizione per effettuare gratuitamente il servizio Sciolinatura e svelare interessanti consigli sulla perfetta manutenzione dell’attrezzo. Prenota subito il tuo appuntamento, le lavorazioni disponibili sono solo 25 per ogni giornata!
  • Nell’Area Golf sarà possibile approfittare del Simulatore Garmin R10, strumento ideale per provare i primi swing e testare l’attrezzatura più idonea per ogni tipologia di gioco grazie all’analisi del movimento 3D e all’attenta consulenza dei Tecnici Specializzati. Scopri gli slot disponibili e prenota il tuo Fitting personalizzato. E per i più piccoli, l’emozione di provare i primi colpi con un putting green dedicato. Se non hai mai giocato ma vorresti approcciarti a questo sport, scopri tutti i dettagli sui corsi Open di l livello a soli 99euro effettuati da Maxi Sport in collaborazione con i migliori maestri del territorio.
  • Se la tua passione è il Tennis, porta la tua racchetta a fare il tagliando da noi sabato e domenica e concorda il giorno del ritiro con i nostri tecnici di reparto, il costo del servizio incordatura ti verrà omaggiato in occasione dell’apertura

Inoltre, un vantaggio esclusivo per il tuo shopping: Extra Sconto -10% valido su tutti i prodotti fino a lunedì 22. Quale migliore occasione per venirci a trovare?

Maxi Sport Milano, To The Next Level!

Scritto da: Alessandra | 19 Nov 2021