Timberland #CityRoam™: outdoor e urban style con tecnologia AeroCore™!

La stagione Autunno Inverno 2018 si preannuncia ricca di novità moda e lifestyle con Timberland che firma una nuova linea di sneaker e boot pronta a diventare un vero e proprio cult. Stiamo parlando di Timberland CityRoam™, una collezione di scarpe uomo d’ispirazione outdoor e dalla tipica anima urban metropolitana, il massimo per vivere la quotidianità e il tempo libero.

Il modello di punta si chiama Timberland Chukka CityRoam™ Alpine, che presenta il giusto connubio tra lo stile heritage del boot da trekking dai tipici dettagli outdoor come la tradizionale allacciatura e l’iconico modello chukka, ormai un must have del brand per uno stile che non passa inosservato!

Il segreto di Timberland CityRoam™? La tecnologia AeroCore™, l’energy system che mira ad offrire leggerezza e flessibilità, caratterizzato da una suola ultralight, design moderno e aerodinamico che garantisce ammortizzazione, stabilità senza pari e comfort eccezionale. Rendono il modello ancora più ricco la tomaia realizzata in morbidissima pelle premium, una resistente intersuola rivestita in gomma e il sottopiede OrthoLite™. La collezione Timberland CityRoam™ si completa con Chukka CityRoam™, un modello dal twist più sportivo e lineare per completare look minimal e senza fronzoli.

Be Fast. Be Light. Be Free.

Scopri il mix di sportività e stile con Timberland CityRoam™ visitando il nostro shop on line maxisport.com e continua a seguirci sui nostri canali social per rimanere informato sui nuovi arrivi del brand. Nel frattempo vieni a trovarci nei nostri Store di Merate, Sesto e Lissone per scoprire l’universo Timberland composto dagli iconici Original Yellow Boot, 6”Inch Premium Boot e le scarpe con tecnologia Sensorflex™ per uomo, donna e bambino.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 11 Set 2018