Torna il Rimini Wellness 2015: un appuntamento imperdibile per gli amanti del fitness

1Anche quest’anno Rimini Wellness torna puntualissima come sempre, 4 giorni di puro divertimento, dal 28 al 31 maggio, per divertirsi in compagnia a ritmo di musica e scoprire le ultime tendenze in fatto di fitness e salute.

Ma cos’è il Rimini Wellness?
Un appuntamento imperdibile ormai arrivato alla decima edizione, non solo per gli appassionati e frequentatori di palestre, ma anche per coloro che amano scaricare energia tramite il movimento, la danza e workout intensi, con l’obiettivo finale di scolpire il proprio corpo e tenersi in forma divertendosi.

Ed essendo maggio il mese dedicato alla donna che tiene al proprio corpo e al proprio benessere, ecco qualche consiglio sulle attività da praticare, tra tanti stage, corsi e master, per trovare la training session adatta al tuo spirito.

Via libera a corsi training come TRX®, Cardio con Lady Dance, Studio con sessioni di yoga, pilates e Piloga, che converge entrambe le discipline, Les Mills con l’evento 360° BodyPump per muoversi a ritmo di musica realizzando stupende coreografie, e ancora Crossfit oltre a percorsi in acqua come AcquaPole.

Gli eventi in programma sono oltre 300.

Per svolgere queste e altre attività, è assolutamente necessario avere anche lo stile giusto, che sia pratico, colorato e ovviamente femminile. Ecco qualche consiglio di stile per praticare la vostra attività preferita con un look impeccabile!

Per raggiungere la fiera non c’è nulla di più confortevole di una t-shirt, un pantalone WRUP® e le pratiche ballerine 3PRO di Freddy, per convogliare insieme praticità, stile e gusto.

030234201_f0-1

Ballerine 3PRO di Freddy: acquistale subito >>

Se sei una fan degli esercizi Cardio punta sul rosa e sul nero come colorazioni chic per uno stile impeccabile.

030090401_blk-1

Maglia Reebok Cardio Cover Up: acquistala subito >>

 

asew

Reggiseno sportivo Reebok Cardio Kick Box: acquistalo subito >>

b83968ed

Capri Reebok Cardio: acquistalo subito >>

ads_1

Scarpe Reebok Cardio Ultra: acquistale subito >>

Sei un amante di workout più intensi e il Crossfit è la tua disciplina preferita? Ricordati di scegliere il reggiseno sportivo adatto e osa con giochi di colore intensi.

029197101_lu-1

Reggiseno sportivo Reebok Crossfit Skinny: acquistalo subito >>

dwqd_2

Pantaloncino Reebok Crossfit Speed: acquistalo subito >>

s13707_1

Calze Reebok Crossfit: acquistale subito >>

m47676

Scarpe Reebok Crossfit Nano 4.0: acquistale subito >>

Cosa ne pensi della selezione di abbigliamento e calzature studiata apposta per te?

Scegli gli outfit e i capi più giusti per esprimere il tuo stile e la tua voglia di sport nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com.

Visita subito Maxisport.com

It’s Energy Evolution con Rimini Wellness. Noi saremo presenti, ti aspettiamo!

Scritto da: Gabriele | 26 Mag 2015